Crosnello ed in lontananza Sant'Antonio e la bassa

Moderatori: MaCa, lucaserafini
ciao caciana bel giro ,volevo chiederti se arrivato al bivio tra san antonio e catremerio si puo scendere fino a brembilla in bike seguendo il tuo itinerario, vorrei provare una strada in alternariva a zogno,anzi se vuoi farmi compagnia mi farebbe piacere ciao alla prossimacaciana ha scritto:Giovedì pomeriggio, approfittando di un passaggio in auto fino ai Ponti di Sedrina ho fatto la seguente escursione:
Strada Taverna, Cà Meneghina, Cà Marta, i muraglioni di Cà Marta, Pratonuovo e la Chiesetta di San Gaetano, Maroncella, Sant'Antonio, Monte Zucco, Crosnello, Catremerio, Cerro ed infine arrivo a Brembilla centro.
martello ha scritto:caciana ha scritto:Giovedì pomeriggio, approfittando di un passaggio in auto fino ai Ponti di Sedrina ho fatto la seguente escursione:
Strada Taverna, Cà Meneghina, Cà Marta, i muraglioni di Cà Marta, Pratonuovo e la Chiesetta di San Gaetano, Maroncella, Sant'Antonio, Monte Zucco, Crosnello, Catremerio, Cerro ed infine arrivo a Brembilla centro.
ciao caciana bel giro ,volevo chiederti se arrivato al bivio tra san antonio e catremerio si puo scendere fino a brembilla in bike seguendo il tuo itinerario, vorrei provare una strada in alternariva a zogno?
Martello ha scritto:anzi se vuoi farmi compagnia mi farebbe piacere ciao alla prossima