Svicolando qua e là: da Mezzeno al Pizzo Farno
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Svicolando qua e là: da Mezzeno al Pizzo Farno
Ridiscendo al Passo di Valsanguigno e prendo il sentiero Cai: destinazione Laghi Gemelli...

Ultima modifica di moritz63 il giovedì 15 ottobre 2015, 12:32, modificato 1 volta in totale.
Laghi Gemelli...

Ultimo scatto del report, le nuvole stanno oscurando tutto: un saluto dai Laghi Gemelli...

Complimenti per il bellissimo giro. Escludento il laghetto che ignoravo l'esistenza, ho fatto lo stesso giro un paio di anni fa, a differenza che quando risalgo il Farno dal passo mi ritrovo sempre a dovermi arrampicare tra le rocce per raggiungere la cima
Ciao

Ciao
- dvdb
WOW, doppio WOW, WOW coi fiocchi !!!
Menzione speciale a questa foto molto particolare

Menzione speciale a questa foto molto particolare
e a questa che ben esprime la bellezza dell'autunno e della tavolozza di caldi colori che offre.moritz63 ha scritto:Dai Sole: esci dalle tue nuvole...
moritz63 ha scritto:Nei boschi spiccano le sfumature autunnali...

“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
Come sempre...braoooomoritz63 ha scritto:Percorro il crinale, poi sotto il dente sommitale taglio a sinistra e raggiungo il colletto alla base della rampa finale...

Proprio qua la prima volta che sono salito sul Pizzo Farno ho sbagliato perchè sono andato
a destra poi ravanando su alla cieca ci siamo trovati quasi in cima

Autunno..woow....

gerva ha scritto:Complimenti per il bellissimo giro. Escludento il laghetto che ignoravo l'esistenza, ho fatto lo stesso giro un paio di anni fa, a differenza che quando risalgo il Farno dal passo mi ritrovo sempre a dovermi arrampicare tra le rocce per raggiungere la cima![]()
![]()
![]()
Ciao
Grazie gerva e mi.ta...mi.ta ha scritto:Come sempre...braoooomoritz63 ha scritto:Percorro il crinale, poi sotto il dente sommitale taglio a sinistra e raggiungo il colletto alla base della rampa finale...
![]()
![]()
Proprio qua la prima volta che sono salito sul Pizzo Farno ho sbagliato perchè sono andato
a destra poi ravanando su alla cieca ci siamo trovati quasi in cima![]()
![]()
Autunno..woow....![]()
Accomuno la risposta: lo vedete quel grande sasso quasi sotto la paretina sommitale..?? Ecco, più o meno lì inizia un debole tracciolino che va a sinistra: bisogna stare attenti a dei piccolissimi ometti di sassi alti si e no una spanna che indicano il punto giusto dove attraversare...
Si arriva così in breve al colletto e da lì in un attimo si è facilmente in cima...

Grazie dvdb: con il sole i colori autunnali si accendono all'inverosimile, specie all'alba e al tramonto, ma se le nuvole ci mettono lo zampino prendono sfumature pastello bellissime...
Insomma: sole o non sole a mio parere Ottobre è il mese coi colori più belli della montagna...

Insomma: sole o non sole a mio parere Ottobre è il mese coi colori più belli della montagna...