Svicolando qua e là: da Mezzeno al Pizzo Farno

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
freedom

Re: Svicolando qua e là: da Mezzeno al Pizzo Farno

Messaggio da freedom »

ba_45 ba_45 ba_45 ba_45
fr33d0m ( Canali video: YouTube - Vimeo )
Moderatore aree Alpinismo e Sci-alpinismo
IvanG
Contatta:

Re: Svicolando qua e là: da Mezzeno al Pizzo Farno

Messaggio da IvanG »

moritz63 ha scritto:Grazie Ivan: beh, effettivamente tanto tempo fa ho avuto ai piedi delle signorine scarponcine, si chiamavano Pedule... Purtroppo erano un po' schizzinose e parecchio recalcitranti davanti a terreni un po' ostici: alla fine ci siamo separati consensualmente, io ho optato per degli scarponcini col pelo sullo stomaco, loro hanno optato volenti o nolenti per la discarica...Quindi il mio consiglio è: prova a portare i tuoi scarponcini a fare un giretto "educativo" alla discarica di San Giovanni, chissà che prendano un po' di sana strizza e cambino carattere...
Caro il mio Moritz, ora ho fatto di più: dopo l'ultima disobbedienza gli ho comprato degli avversari tedeschi per le escursioni e proprio ieri li ho calzati per il taglio dell'erba in giardino. Alla fine del taglio li ho visti inzaccherati e languenti in un angolo a pentirsi di tutto ciò che non hanno voluto fare nella loro gioventù, ma ormai è tardi. Nella loro terza età li ho messi a fare i giardinieri! a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”