Chiedo a gran voce alcune formato desktop

ciao
Moderatori: MaCa, lucaserafini
In un primo momento ti ho visto male!!!andrea.brembilla ha scritto:...ma ad un certo punto sento come un fruscio e alzo la testa...è a non più di tre metri sopra di me!stupenda...grandissima...apertura alare da paura, zampe di un giallo polenta, ali con le classiche macchie bianche, becco fiero verso l'orizzonte..resto a bocca aperta come un bambino! L'aquila prosegue il suo tragitto, va nel buio sopra i Laghi di Ponteranica e si va a infilare dietro la cima che stiamo salendo...
come richiesto.. posto 2 immagini per sfondi desktop: I Piani dell'Avaro e i 2 soli sul Sentiero 101..gagaliz ha scritto:Chiedo a gran voce alcune formato desktop.....grazie
IW2LBR ha scritto: In un primo momento ti ho visto male!!!era diretta sulla tua testa.. che inizialmente ti abbia scambiato per una marmotta ???
![]()
IW2LBR ha scritto:
Non c'è davvero di che. Le vostre esperienze e le vostre immagini parlano per la montagna e le loro "parole" elevano lo spirito; io ci ho messo solo la tastiera.andrea.brembilla ha scritto:Benvenuto a IvanG sul forum della Valle Brembana...e davvero grazie per le bellissime parole che hai scritto.
Ora ho capito chi sei dal tuo avatar.. Ivan il terzo classificato al Concorso fotografico di San Matteo....IvanG ha scritto:Non c'è davvero di che. Le vostre esperienze e le vostre immagini parlano per la montagna e le loro "parole" elevano lo spirito; io ci ho messo solo la tastiera.
Grazie. Sono stato in dubbio per diversi minuti nello scegliere un avatar, essenzialmente perchè non mi sono mai iscritto in community o social network quindi non mi aspettavo di doverne sciegliere uno: ho sempre usato il WEB per altri scopi. Visto che ho conosciuto meglio la community dopo il concorso, perchè non usare come avatar la foto che mi vi ha fatto scoprire? Dicevo pocanzi a IW2NGG (ho scoperto essere stato un mio collega di lavoro molti anni or sono) che quasi quasi potreste essere lusingati per avermi fatto infrangere il muro....IW2LBR ha scritto: Ora ho capito chi sei dal tuo avatar.. Ivan il terzo classificato al Concorso fotografico di San Matteo.... ben entrato nella comunità brembana...
Data la mia breve presenza non ho ancora ben messo a fuoco i personaggi ed i loro ruoli, ma solo dal nome la cosa suona decisamente allettante. Il mio grande cruccio è di aver così poco tempo da dedicare alle mie passioni... :-(IW2LBR ha scritto:chissa' magari un giorno potresti far parte anche tu del group acchiappatramonti..