Arrivo al grande omino in pietra sul Ponteranica e osservo la Valtellina ancora nel sole
Trekking ad anello Passo Verobbio, Salmurano, Ponteranica
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Arrivo al grande omino in pietra sul Ponteranica e osservo la Valtellina ancora nel sole
Questo profilo è la cima del Ponteranica? C'è una croce o un palo in cima.
Ad essere sincero assomiglia a un indiano d'America

Un' altro omino più a ovest
E nebbie a est
Scendo velocemente prima che le nebbie si infittiscano, e anche quì mi osservano
Ai laghetti di Ponteranica ci sono un pò di persone, speriano in un pò di sole.
Ritorno alla cantoniera prendendo il sentiero 101 e il sole comincia a dissolvere le nebbie.
Tutto sommato non è andata male, la giornata anche se non limpida si è mantenuta bene e ho concluso il giro prefissato.
Un saluto a tutti

- MaCa
Re: Trekking ad anello Passo Verobbio, Salmurano, Ponteranic
Complimenti per il bel giro!! 

Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
- Victoria
Che invidia!!!!
Ho fatto lo stesso giro domenica scora, sono partita alle 06:00 sperando di trovare il cielo limpido invece le nubi e la nebbia mi hanno accompagnato fino alle 16:00 quando tornata alla cantoniera San Marco ho trovato il sole...
P.S.: in più mi si sono staccate le suole di entrambi gli scarponi... perciò dai laghetti di Ponteranica alla cantoniera l'ho fatta sulle tomaie....
Appena ho un pò di tempo pubblico qualche foto, anche se le tue sono decisamente più belle, complimeti.
Ho fatto lo stesso giro domenica scora, sono partita alle 06:00 sperando di trovare il cielo limpido invece le nubi e la nebbia mi hanno accompagnato fino alle 16:00 quando tornata alla cantoniera San Marco ho trovato il sole...
P.S.: in più mi si sono staccate le suole di entrambi gli scarponi... perciò dai laghetti di Ponteranica alla cantoniera l'ho fatta sulle tomaie....
Appena ho un pò di tempo pubblico qualche foto, anche se le tue sono decisamente più belle, complimeti.
-
Se hai visto un fantasma tra la nebbiacostaceru ha scritto:

p.s. come gia' segnalato piu' volte quella cima col bastone e ometto da te indicata a forma di indiano e' il Ponteranica Occidentale m.2370.
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.