In Val dei Suoli (Val Brembilla)

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

dvdb

Re: In Val dei Suoli (Val Brembilla)

Messaggio da dvdb »

Bravo Franchino la tua assiduità è veramente encomiabile. Stai solcando ogni centimetro della valle. Complimenti a_2 a_2
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
Rugetor

Messaggio da Rugetor »

Franchino ha scritto:Oggi ho fatto un secondo tentativo! Sono appena tornato a casa adesso!! Ho cannato ancora a_11 nonostante le info ricevute da Rugetor!! Mah! ormai....
Mi dispiace tanto Franchino a_11 se deciderai di ritornare nella Valle dei Suoli per arrivare a Cà Boradoss, forse conviene valutare l'ipotesi di fare il percorso inverso!! Magari se ci mettiamo d'accordo possiamo andare insieme a_14 a_45
Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Franchino

Messaggio da Franchino »

Rugetor ha scritto:Mi dispiace tanto Franchino a_11 se deciderai di ritornare nella Valle dei Suoli per arrivare a Cà Boradoss, forse conviene valutare l'ipotesi di fare il percorso inverso!! Magari se ci mettiamo d'accordo possiamo andare insieme
Grazie Ettore!! Vedrai,quando lo posto, il percorso che ho fatto io martedì!! A mio modesto parere distanza e ore di percorrenza sarebbero giuste! solo che non ho trovato Cà Baradoss!! Comunque mi farò vivo con un MP. a_14 a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”