Val Imagna- Sentieri 580 e 581
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- Franchino
Re: Val Imagna- Sentieri 580 e 581
Mettendo lo zaino in macchina mi accorgo che oggi non ho fatto la sosta-panino!!(non è mica la prima volta!)Ma per me dopo una giornata così è come se avessi fatto un pranzo speciale!
---Non di solo pane vivrà l’uomo…---la seconda parte della frase ognuno deve pensarla come crede, da uomo veramente libero!
Alla prossima!
---Non di solo pane vivrà l’uomo…---la seconda parte della frase ognuno deve pensarla come crede, da uomo veramente libero!
Alla prossima!

Ultima modifica di Franchino il domenica 18 novembre 2018, 5:31, modificato 1 volta in totale.
- dvdb
Complimenti Franchino i toui giretti fanno scoprire zone forse meno rinomate ma decisamente ricche di storia. Sarebbe bello poter vedere su google map le tracce di tutti i tuoi "giretti" in valle per visualizzare il turbinio di ricami colorati che lasci al passaggio di ogni angolo della valle 

“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
- Franchino
Ciao dvdb, purtroppo io non riesco a postare i miei giri su google map!!dvdb ha scritto:Complimenti Franchino i toui giretti fanno scoprire zone forse meno rinomate ma decisamente ricche di storia. Sarebbe bello poter vedere su google map le tracce di tutti i tuoi "giretti" in valle per visualizzare il turbinio di ricami colorati che lasci al passaggio di ogni angolo della valle

ottimo reportage fotografico
un contributo riguardante i sentieri da voi percorsi ...
con neve il s. 580 da Sopracorna ai Disdiroli passando dalla Neverola
[vimeo]79990613[/vimeo]

un contributo riguardante i sentieri da voi percorsi ...
con neve il s. 580 da Sopracorna ai Disdiroli passando dalla Neverola
[vimeo]79990613[/vimeo]

- Franchino
Veramente i miei complimenti Kikko!!kikko54 ha scritto:ottimo reportage fotograficoun contributo riguardante i sentieri da voi percorsi ... con neve il s. 580 da Sopracorna ai Disdiroli passando dalla Neverola