Poi per le foto.. va beh, ormai i complimenti sono scontati!

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Grazie Franchino: accidenti, peccato che ti sia perso lo spettacolo del faggio secolare..E' gigantesco..!! Sta una ventina di metri sopra il sentiero: se non ci fosse stato il cartello ad indicarlo sarei sfilato via senza accorgermi della sua presenza...Franchino ha scritto:Beh, Maurizio io non so cosa dire!! A parte i particolari di Cassiglio, sempre al top le tue foto!, ma poi mi fai anche il Venturosa passando dal Foier!! E' un percorso bello lungo e impegnativo!![]()
![]()
![]()
![]()
Tutta la zona la conosco benissimo ma io l'ho fatta a rate!
Dico per scherzo neh!, già che c'eri potevi fare anche la casera di Vendulpiano! Una cosa non l'ho notata al Foier( forse non c'era allora il cartello): il faggio secolare!
![]()
Grazie Fabius: il 101 classico è al 95% completamente immerso nel bosco, passando dal Foier si hanno più scorci panoramici...Fabius ha scritto:Personalmente credo che non percorrerò mai quel sentiero che porta al Baciamorti da Cassiglio perchè non sucita il mio interesse; grazie alla tua splendida minuziosa descrizione sono comunque riuscito ad apprezzare la gita come se l'avessi fatta davvero.... immerso nella mente dello scrittore. Eccezionale Maurizio!
Grazie MaCa: su questo percorso la fatica di sicuro non manca, le foto sono una scusa per tirare il fiato..MaCa ha scritto:cavoli che scarpinata!! Poi per le foto.. va beh, ormai i complimenti sono scontati!
Moritz, io personalmente ti definirei come il "DIESEL" del forum,moritz63 ha scritto:Non rimane che tornare alla macchina, passo di nuovo davanti Palazzo Milesi: c'è una luce migliore, ora posso inquadrare meglio la Danza Macabra...
Ciao Mauriziomoritz63 ha scritto:Il lavatoio...
Grazie muro73...muro73 ha scritto:Bellissimo itinerario e immagini splendide![]()
![]()
![]()