Valle di Cassiglio: la Baita Foier e il suo Venturosa

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
moritz63

Re: Valle di Cassiglio: la Baita Foier e il suo Venturosa

Messaggio da moritz63 »

alvin 51 ha scritto:Moritz, io personalmente ti definirei come il "DIESEL" del forum, a_39 naturalmente ricordati di cambiare l'olio, almeno dopo 3/4 escursioni/reportage. a_39 a_45
Grazie Alvin: quest'anno sono già passato una decina di volte in ospedale per "Tagliandi" vari, ho cambiato l'olio, filtri, rabboccato i liquidi e fatto pure la revisione biennale...Sono come nuovo: non esageriamo, diciamo "Usato sicuro", và... a_39 a_39 a_39 a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

mi.ta ha scritto:Ciao Maurizio a_2 sono io che ti ringrazio per questo stupendo servizio sulla mia valle...
Questo lavatoio è proprio contro casa mia.....quanti panni mia povera mamma
a lavato qua ...quando la lavatrice non esisteva.
La baita Foier è proprio accogliente grazie ai volontari che la custodiscono.
Sono proprio contento di averti di nuovo incontrato.
Un grandissimo ciao a_45 a_45 a_45
Grazie mi.ta, sono contento che il report ti sia piaciuto, ci tenevo a non deluderti: ma tu pensa, io pensavo di aver fotografato un vecchio lavatoio e invece senza saperlo ho fotografato dei tuoi ricordi personalissimi, toccante la citazione su tua mamma...
Anche a me ha fatto molto piacere re-incontrarti e scambiare 4 belle chiacchiere, sono contento di aver conosciuto la tua signora: grazie ancora per il buon gelato, dopo una scarpinata così ci voleva proprio..!! a_14
Chissà che un giorno non ne facciamo una insieme: quando vuoi fammi un fischio, ok..??
Ciaooooo.... a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

stragia ha scritto: a_2 come sempre foto splendide e spiegazioni del percorso precise mai stato in questi posti ma un pensierino lo faccio dai ciao a tutti e bravo ancora
Grazie stragia: anch'io ho fatto un pensierino, domenica vista la splendida giornata sono stato lì lì per ripetere il giretto, così avrei potuto catturare anche i bei panorami dalla vetta del Venturosa e mettere insieme un report più completo...Ma poi ho rinunciato per la paura di beccare coda al rientro... a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”