Con quale macchina fotografica ed obiettivo avete scattato ?
grazie...
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Ciao Alex: non ho la reflex, ho una fotocamera bridge, quelle abbastanza compatte e con tanto zoom, è una Canon Power Shot SX40HS...AlexBegnis ha scritto:![]()
Con quale macchina fotografica ed obiettivo avete scattato ?
grazie...
Grazie muro73: anche a me piacciono molto i giri ad anello...muro73 ha scritto:I giri ad anello sono i miei preferiti e questo è davvero bello![]()
Complimenti Moritz![]()
![]()
Grazie claudio valce: a mio parere la variante per Scasletto è più bella rispetto al percorso tradizionale che passa da Costa...claudio valce ha scritto:Bellissima escursione, interessante la deviazione a Scasletto che non conoscevoottime foto e indicazioni come in tutti i tuoi report
![]()
Sono in imbarazzo a leggere i tuoi complimenti...Grazie mi.ta..!!mi.ta ha scritto:Conosco bene la zona e secondo me è il periodo migliore per andarci.
Anche il periodo autunnale è buono ma quello che mi sorprende sempre
di più sono le tue meraviglie![]()
![]()
di foto e le tue descrizioni
![]()
![]()
![]()
Immenso...........![]()
![]()
Grazie radaellidario: dai, rimetti gli scarponi che ne vale la pena..!! La voglia torna man mano che si cammina, l'importante è ripartire consapevoli di quanto si è fortunati a potersi concedere questi magnifici spettacoli...radaellidario ha scritto:Era un po' che mancavo.... sono mesi che non cammino più per malavoglia forse.... ma dopo questo servizio semplicemente magnifico ditemi come faccio a non rimettere gli scarponi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()