Adesso un pezzetto me l'hai fatto vedere tu e la voglia è aumentata: bel servizio Franchino..!!

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Ciao moritz. Come avrai letto nella mia relazione, il giro non l'ho portato a termine! Comunque (ahi, io non so postarti il link!)vai in internet e cerca---Escursione esplorativa da Paglio in Val Parina---- e trovi la relazione e foto ad opera di Gino e dell' OFC!! Loro l' hanno fatta circa 6 anni fa.moritz63 ha scritto:Sono salito 1000 e 1000 volte sulle alture prospicienti e da Cespedosio mi son detto 1000 volte: "un giorno devo andare a vedere cosa c'è là davanti..."
Adesso un pezzetto me l'hai fatto vedere tu e la voglia è aumentata: bel servizio Franchino..!!
si ...puoi farlo tranquillamente sia in salita che in discesa...Fabius ha scritto:Interessanti queste vecchie cave, qualcuno mi sa dire se la strada si servizio ad esse che parte da Cornello e che porta al Lavello di Dossena si può fare in mtb senza incorrere in intoppi? In caso positivo una descrizione sulle caratteristiche del percorso.....
Ciao mariolu! Devo fare una precisazione affinchè Fabius capisca bene!mariolu ha scritto:si ...puoi farlo tranquillamente sia in salita che in discesa... la salita è tosta...ma con i rapportini della MTB si fa ....quando giungi ai 2 massi che sbarrano la strada (vedi foto di Franchino n°7o 8) si prosegue su sterrato sempre dritto senza mai andare a destra fino a giungere sulla strada che arriva dal Palio di Dossena complimenti a Franchino ...sempre in cerca d'avventure