appena prima di carona paese!

ciaociao
Moderatori: MaCa, lucaserafini
mattia81 ha scritto:Io e Luca Masarati (autore del reportage Carona - diga fregabolgia aggiornato oggi come si può vedere) siamo saliti ieri con un altra persona molto esperta e la traversata dalla diga al rifugio non era pericolosa anzi la neve sembra molto ben assestata!!!!!!
Si come dice mattia81 l'attraversamento del pendio che porta al rifugio non era pericoloso!Come costatato da mio zio la neve teneva bene ed era ben assestata visto che aveva già scaricato il pendio.mattia81 ha scritto:Io e Luca Masarati (autore del reportage Carona - diga fregabolgia aggiornato oggi come si può vedere) siamo saliti ieri con un altra persona molto esperta e la traversata dalla diga al rifugio non era pericolosa anzi la neve sembra molto ben assestata!!!!!!
Lupin3 la mia era una costatazione dal mio punto di vista!!!! non volevo smentire nessun!!!!!!!!!!!lupin3 ha scritto:mattia81 ha scritto:Io e Luca Masarati (autore del reportage Carona - diga fregabolgia aggiornato oggi come si può vedere) siamo saliti ieri con un altra persona molto esperta e la traversata dalla diga al rifugio non era pericolosa anzi la neve sembra molto ben assestata!!!!!!
A me non mi convince...e il luogo lo conosco bene .. io sono salito oggi 23-2-2009
Poi ognuno è libero di valutare e calcolare i rischi come meglio crede...io nei miei report, parlo "per me",non "per tutti"![]()
Quello che hai detto non è giusto!è GIUSTISSIMO! IO dico solo che secondo il nostro punto di vista la situazione era buona.meteopedro ha scritto:cmq la prudenza non è mai troppa.......
EFFE BI ELLE A MANETTA IN QUESTI GIORNI
per tutti quelli che vanno in montagna in questo periodo
dedico
una frase che mi disse qualche anno fa un esperto alpinista
"tu puoi essere il più bravo,il più intelligente,il più esperto,eccc
ma ricordati una cosa che la valanga è ignorante"........
meditate gente,meditate
meteopedro concordo con te è la montagna che decide!!!!!!meteopedro ha scritto:cmq la prudenza non è mai troppa.......
EFFE BI ELLE A MANETTA IN QUESTI GIORNI
per tutti quelli che vanno in montagna in questo periodo
dedico
una frase che mi disse qualche anno fa un esperto alpinista
"tu puoi essere il più bravo,il più intelligente,il più esperto,eccc
ma ricordati una cosa che la valanga è ignorante"........
meditate gente,meditate
Idem x me oggi ..mattia81 ha scritto:secondo noi ieri la situazione era buona