La Via Mercatorum: da Oneta A Dossena

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
Franchino

Re: La Via Mercatorum: da Oneta A Dossena

Messaggio da Franchino »

Grazie a tutti!! a_14 io chiedo a qualcuno, che abita o abitava in zona, dove si trova "ol caselì del Ronchelì" sulla Via Mercatorum (descritto dalla guida delle Vie Storiche della Val Brembana). Dovrebbe trovarsi nel tratto da Bosco Fuori all' incrocio con la strada asfaltata prima di Dossena. E' solo così per una curiosità!! a_45 a_45
Rugetor

Re: LA VIA MERCATORUM: DA ONETA A DOSSENA

Messaggio da Rugetor »

Bravo Franchino, mi piace seguire le tue escursioni in valle a_14
Franchino ha scritto:Il museo è già aperto e c’è anche una bancarella esterna; oggi e domani c’è l’annullo speciale!
Lo visiterò al pomeriggio al ritorno da Dossena(così pensavo!!) ed esco da Cornello del Tasso
ecco l'annullo speciale

Immagine
Moderatore Forum
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere - (Bertolt Brecht)
Franchino

Re: LA VIA MERCATORUM: DA ONETA A DOSSENA

Messaggio da Franchino »

Rugetor ha scritto:Bravo Franchino, mi piace seguire le tue escursioni in valle a_14
Franchino ha scritto:Il museo è già aperto e c’è anche una bancarella esterna; oggi e domani c’è l’annullo speciale!
Lo visiterò al pomeriggio al ritorno da Dossena(così pensavo!!) ed esco da Cornello del Tasso
ecco l'annullo speciale

Immagine
Grazie Ettore! Credevo di far in tempo a salire per mandare qualche cartolina ad amici e parenti. Lo faccio sempre quando faccio le mie escursioni in Valle. Mi dicono che sono contenti quando ricevono un mia cartolina!! Beh, anche perchè oggi ormai non è più di moda!! a_14 a_45 a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”