Bellissimi contrastimoritz63 ha scritto:Passo Grialeggio: una bella sbiancata anche per la Valle Taleggio...

Certo il richiamo della neve è troppo forte: spettacolo

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Bellissimi contrastimoritz63 ha scritto:Passo Grialeggio: una bella sbiancata anche per la Valle Taleggio...
Franchino, te la sparo a bruciapelo: quanti anni hai..??Franchino ha scritto:..Poi però penso alla mia età!!beh allora va bene così!! Ti devo dire che oggi anch'io dovevo arrivare al Passo Grialeggio ma con uno dei miei giri strani che non riescono mai bene!!
![]()
Posterò qualcosa....posterò....
![]()
![]()
Sì, qualche anno fa hanno allargato quel sentiero, sotto però hanno posato i tubi di un'acquedotto, sono andati a captare l'acqua di quella sorgente poco dietro la Baita Regina. Diciamo che una ragione per lo meno c'era. Il tratturo del Grialeggio si ferma ai ruderi quasi invisibili di una vecchia baitella posta lateralmente al passo, è troppo stretto per pensare che venga utilizzato per il taglio dei boschi: hanno cancellato una bellissima mulattiera per realizzare un tratturo quì e là già visibilmente sconnesso e non agevolissimo da percorrere. Boh...mariolu ha scritto: ps. Poi fino al Grialeggio dallo scorso anno esiste un tratturo realizzato allargando la mulattiera residua, era molto bella e purtroppo l'hanno totalmente distrutta...Ancora non capisco il perchè......... ieri idem con patate per il sentiero fino alla bocchetta di Regadur .... ormai è di moda fare i sentieri con la scavatrice
Bella domanda Maurizio! Sono nato nell'anno che è defunto il grande Guglielmo Marconi!!moritz63 ha scritto:Franchino, te la sparo a bruciapelo: quanti anni hai..??
Sono appena andato a controllare: complimenti Franchino..!!!Franchino ha scritto:Bella domanda Maurizio! Sono nato nell'anno che è defunto il grande Guglielmo Marconi!!
Nessuna firma, anche perchè non so il posto di questo ufficio!! Ti dico solo che circa 7 anni fa , ho avuto un preavviso per andar di là. Forse subito non c'era posto e poi forse hanno perduto il mio indirizzo!moritz63 ha scritto:Sono appena andato a controllare: complimenti Franchino..!!! Farei immediatamente la firma per arrivare alla tua età ed essere ancora in giro per montagne..!! Dimmi dove devo firmare che corro subito..!!