Moderatore: lucaserafini
...come in ogni vicenda che si mensioni, non si riesce mai o quasi a capire dove stà quel che si dice, realtà veritiera, non ci resta che attendere ulteriori info, dato che ci sarebbero di mezzo le cosiddette olimpiadi" invernali!! aggiungo a quanto scritto, la situazione piste, data la mia ultima sciata in quel dei piani di Bobbio, piste ottime, ben battute, e condizioni di conseguenza, al clima, fruibili benissimo, la prima metà giornata fino in basso, poi inevitabilmente consiglio di stare in alto, perchè, inutile dirlo, la neve tende ad appesantirsi!!
Vuol dire finanziamento ridotto rispetto a quanto richiesto.
inutile dirlo, aspettiamo ulteriori sviluppi, sempre che si diano risposte concrete, con i fatti e con poche parole e tanto meno promesse!!elio.biava ha scritto: ↑lunedì 20 marzo 2023, 8:07Vuol dire finanziamento ridotto rispetto a quanto richiesto.
Nota positiva comunque, in quanto tiene conto dell'importanza del flusso turistico invernale e di quelle società che lo gestiscono con una seria programmazione.
Poi le elezioni regionali si sono svolte da poco e i rappresentanti locali sono stati eletti di nuovo, vedremo quindi quanto potranno essere determinanti.
![]()
Penso si tratti del primo accordo di programma stipulato, quando Bremboski gestiva Foppolo. Questo accordo di programma è stato ridimensionato da 40 milioni a 16 milioni. Per quanto riguarda Piazzatorre è un accordo separato ed ancora al vaglio della Regione Lombardia.
...parere mio personale, alle spalle di tutte ste trattative ecc. ecc. ci stà sempre la presentazione di progetti "seri" che siano di spinta forte e duratura, per le varie località, perchè diciamolo in tutta franchezza, il turismo in valle c' è ed è ampiamente visibile e tangibile!!!PZT1986 ha scritto: ↑martedì 21 marzo 2023, 12:30Penso si tratti del primo accordo di programma stipulato, quando Bremboski gestiva Foppolo. Questo accordo di programma è stato ridimensionato da 40 milioni a 16 milioni. Per quanto riguarda Piazzatorre è un accordo separato ed ancora al vaglio della Regione Lombardia.
![]()