Moderatore: IW2LBR
solo se partecipa con la bikePaolo ha scritto:Toccherà a noi offrire, se ci sarai la prossima volta...
grazie paolino mi sa che quando ci troviamo su a carona ci facciamo una bella serata da franco buona pedalataPaolo ha scritto:Toccherà a noi offrire, se ci sarai la prossima volta...
per le foto abbiamo i fotografi ufficiali dei forum brembani e non ....dariuz"millefoto" e "san cllocate da ponte"martello ha scritto:grazie kikkone non posso quotarti tanto con sto tiempo de mier...mi sa che non ci sono manco i bikini ci vediamo sul topic mi raccomando le foto belle come al solito
minimo con la bikekikko54 ha scritto:solo se partecipa con la bike però
minimo con la bikema raga avete visto fuori cosa viene giu manco se la paghi ne viene tanta speriamo per domani
anchio do il benvenuto al nostro nuovo amico se abiti vicino bg city possiamo fare qualche uscita sulle collinettecastoro@robico ha scritto:toc-toc!!!!!!!!!!!!! non so dove mi trovo quindi spero di essere nel posto giusto.
![]()
in ogni caso volevo dare un saluto "informatico" a tutti ed uno "invidioso" in modo particolare (solo x motivi di vicinanza ciclistica), al gruppo di crazy bikersche domani affronterà l'uscita sull'Avaro. Spero di poter essere quanto prima anch' io della partita!!!!!! Ciao a tutti e buon giro
ringrazio Martello. terrò sicuramente conto del tuo invito, io sono di Osio sotto quindi si può fare, ciaomartello ha scritto:anchio do il benvenuto al nostro nuovo amico se abiti vicino bg city possiamo fare qualche uscita sulle collinettecastoro@robico ha scritto:toc-toc!!!!!!!!!!!!! non so dove mi trovo quindi spero di essere nel posto giusto.
![]()
in ogni caso volevo dare un saluto "informatico" a tutti ed uno "invidioso" in modo particolare (solo x motivi di vicinanza ciclistica), al gruppo di crazy bikersche domani affronterà l'uscita sull'Avaro. Spero di poter essere quanto prima anch' io della partita!!!!!! Ciao a tutti e buon giro
giusto per un po di allenamento