Vorrei ringraziare i partecipanti per la compagnia e le bellisime giornate passate...

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Complimenti per il reportage a Caciana e per i bei contributi fotografici che arrivano dal resto del mitico gruppo della 2 giorni Brembana, peccato che non sia stato anch'io utile con le foto in quanto nella premura di salire sabato me la sono scordata a casa
 Complimenti per il reportage a Caciana e per i bei contributi fotografici che arrivano dal resto del mitico gruppo della 2 giorni Brembana, peccato che non sia stato anch'io utile con le foto in quanto nella premura di salire sabato me la sono scordata a casa  e peccato che gli inderogabili impegni di sabato hanno fatto che vivessi l'avventura solo a meta' anche se mi e' bastata la domenica (la salita al Diavolo non e' che sia proprio una passeggiata!). Un saluto ancora ai soci d'escursione per i bei momenti passati assieme e le belle risate ma sopratutto un saluto particolare a LucaMasarati e MtBiker che non conoscevo di persona e mi ha fatto molto piacere incontrare
 e peccato che gli inderogabili impegni di sabato hanno fatto che vivessi l'avventura solo a meta' anche se mi e' bastata la domenica (la salita al Diavolo non e' che sia proprio una passeggiata!). Un saluto ancora ai soci d'escursione per i bei momenti passati assieme e le belle risate ma sopratutto un saluto particolare a LucaMasarati e MtBiker che non conoscevo di persona e mi ha fatto molto piacere incontrare   

)!
 )! 

)
 )
FANTASTICO.LucaMasarati93 ha scritto:Quasi in vetta al Masoni...
 ..mi sa che la prossima volta dovremo prenotare ad altro nome se no ci sbarra la porta!
 ..mi sa che la prossima volta dovremo prenotare ad altro nome se no ci sbarra la porta!   

LucaMasarati93 ha scritto:
 SENZA PAROLE
 SENZA PAROLE
Grandi ragazzicaciana ha scritto:Eccoci!

è stato un piacere leggere e guardare queste pagine, un dispiacere non essere lì con voi
  è stato un piacere leggere e guardare queste pagine, un dispiacere non essere lì con voi