Carona - Pizzo Zerna (m 2512)
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- MaCa
Re: Carona - Pizzo Zerna (m 2512)
Vey compliment!!

Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
è vero nemmeno io non l'ho mai visto pieno o almeno con l'acqua che arrivasse alla diga.....andrea.brembilla ha scritto:Come sempre ottimo reportage dalla nostra stella-alpina...brava! Ma quanto l'hanno spremuto il povero Lago di Publino? A proposito..non l'ho mai visto pieno una volta!
e complimenti a Stella Alpina per il reportage
complimenti Belle foto, ottima passeggiata.....(per mè una delle migliori)
Sulla Carona-Publino-Pizzo Zerna posso dire molto perche da luglio ad agosto per ben tre volte l'ho fatta .. fino a trovare la giornata ideale
scommetto che per l'autoscatto hai appoggiato la macchina sui due sassi che con cura avevo posizionato per trovare la posizione giusta.
la prossima volta però ci metto un paletto in modo che la camera, rimando più alta, riprenda bene lo Skyline del Bernina & Co.
Sulla Carona-Publino-Pizzo Zerna posso dire molto perche da luglio ad agosto per ben tre volte l'ho fatta .. fino a trovare la giornata ideale
scommetto che per l'autoscatto hai appoggiato la macchina sui due sassi che con cura avevo posizionato per trovare la posizione giusta.
la prossima volta però ci metto un paletto in modo che la camera, rimando più alta, riprenda bene lo Skyline del Bernina & Co.
..viaggio senza meta…
- moxer
Complimenti!!! questa è proprio bella !!stella-alpina ha scritto:Fioritura di eriofiori ai laghetti di Caldirolo
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
Albert Einstein
Albert Einstein
- stella-alpina
Grazie andrea.brembillaandrea.brembilla ha scritto:Come sempre ottimo reportage dalla nostra stella-alpina...brava! Ma quanto l'hanno spremuto il povero Lago di Publino? A proposito..non l'ho mai visto pieno una volta!
in effetti il livello dell'acqua nell'invaso è talmente basso che si sono create due pozze distinte. Un po' triste come immagine...
"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
Mauro Corona
- stella-alpina
Grazie Matu'87!!! Troppo buono... ciaoMatu'87 ha scritto:Brava Stella Alpina, bel viaggetto la val Sambuzza.... pian piano alzi il livello vedo eh....
"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
Mauro Corona
- stella-alpina
I complimenti del grande MaCa.... adesso divento rossa... Ciao! grazieMaCa ha scritto:Vey compliment!!
Grazie mille anche a Federici e a Tarci!
Ho proprio posato la fotocamera sulla pietra che dici tu! Grazie! Ciaooo
Mauro Corona
Mauro Corona
- stella-alpina
Ciao Moxer! E' il posto che è stupendo...moxer ha scritto:Complimenti!!! questa è proprio bella !!stella-alpina ha scritto:Fioritura di eriofiori ai laghetti di Caldirolo
Mauro Corona
Mauro Corona