Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
Ho sentito io Ol Gogis alla cena e per la prossima estate in collaborazione con l'Univesità di Bergamo si metterà il tettuccio e si cambia il pannello solare per avere più autonomia.... ahahah.. scherzo.. sono solo mia idee che ho comunicato al Gogis e che dovrò proporre al Ginooo..andrea.brembilla ha scritto:Posizioni riparate al Benigni non ce ne sono, a meno di metterla a ridosso della struttura (ma in questo caso il Benigni non si vedrebbe più); inoltre se si trovasse una posizione riparata, ci sarebbe accumulo da vento e la cam verrebbe sommersa. Per il riparo hai perfettamente ragione, era allo studio per quest'autunno ma purtroppo la neve è arrivata ancor prima del solito e i tecnici non han potuto salire. Grazie comunque dei consigli, ne terremo conto.
Ocio che su a Piazzotti non si muove foglia che il CAI non voglia..Pjdona ha scritto:sono solo mia idee che ho comunicato al Gogis e che dovrò proporre al Ginooo....
Mi permetto di sconsigliartelo perchè la neve sopra i 2000 è tanta e non consolidata!Sergio73 ha scritto:Bellissima immagine,mi sà ma in questi giorni ci vado![]()