Forza San Pellegrino, forza Percassi.
consapevole che le difficoltà e gli ostacoli sono sempre tanti da superare... come pure lo scetticismo perenne che stà nella natura dei brembani.
Avanti e buon lavoro da chi ci crede.
Rilancio di S. Pellegrino - Terme e Grand Hotel
Re: Rilancio di S. Pellegrino - Terme e Grand Hotel
scusa, ma non capisco cosa intendi..quale ruolo ha avuto la provincia con tutto questo ritardo?elio.biava ha scritto:..rivediti la cronistoria..
- andrea.brembilla
- Contatta:
E il comune? Dai desmét... è il privato che ha la responsabilità... tutto il resto è aria fritta.pluto ha scritto:scusa, ma non capisco cosa intendi..quale ruolo ha avuto la provincia con tutto questo ritardo?
Quoto.slayer ha scritto:Forza San Pellegrino, forza Percassi. consapevole che le difficoltà e gli ostacoli sono sempre tanti da superare... come pure lo scetticismo perenne che stà nella natura dei brembani. Avanti e buon lavoro da chi ci crede.

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
è parte lesaandrea.brembilla ha scritto: E il comune?
andrea.brembilla ha scritto:Dai desmét...

- andrea.brembilla
- Contatta:
Ah ecco bon... scriviamolo chiaro, che se no magari alcuni che non sono addentro nelle vicende brembane possono capire male questa faccenda, e addebitare al comune colpe non proprie.pluto ha scritto:è parte lesa
Brembani, come dice Morandi, "stiamo uniti!".

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
a pens..... capir male non si sbaglia mai..........andrea.brembilla ha scritto: se no magari alcuni che non sono addentro nelle vicende brembane possono capire male questa faccenda

-
Le responsabilità sono anche del comune probabilmente...se pur in parte minore, il comune devo cmq in ogni casi tutelare il territorio e i propri cittadini...
- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
A slayer: ho più fiducia nel vostro di turismo, vale di più il vostro skyweg di altri mega progetti "appaltati" al signorotto di turno, e quest'inverno si è visto il cambiamento , o no ?
A "pluto" rileggi chi erano le parti dell'Accordo di Programma relativo al rilancio in questione.
Comunque leggete l'ultimo artic. Eco BG con intervista a Percassi ( 2 mesi fa c.ca ):"ho speso già 20 Mio dei miei " (dove? quali? forse quelli del Comune, dei servizi; acqua, nuove fogne, potenziamento rete metano, opere stradali e accessorie alle future urbanizzazioni private,...sue!) e poi "ora anche la politica faccia la sua parte" cosa vuol dire secondo voi, eh? (ricordo che il tot del progetto era 130 mio c.ca) (scusa andrea.B, so che sei allergico al politichese, però va così, mi dispiace
) Comunque speriamo! poi chi vive sperando...

A "pluto" rileggi chi erano le parti dell'Accordo di Programma relativo al rilancio in questione.
Comunque leggete l'ultimo artic. Eco BG con intervista a Percassi ( 2 mesi fa c.ca ):"ho speso già 20 Mio dei miei " (dove? quali? forse quelli del Comune, dei servizi; acqua, nuove fogne, potenziamento rete metano, opere stradali e accessorie alle future urbanizzazioni private,...sue!) e poi "ora anche la politica faccia la sua parte" cosa vuol dire secondo voi, eh? (ricordo che il tot del progetto era 130 mio c.ca) (scusa andrea.B, so che sei allergico al politichese, però va così, mi dispiace

Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
qualcuno sa se procedono i lavori delle palificazioni annunciati ormai da due settimane? le ultime foto pubblicate da IW2lbr risalgono a una settimana fa...mi piacerebbe sapere se qualcosa si è mosso e se inizia ad esserci un poco di movimento nel cantiere, lavorando durante la giornata non riesco a passare e posso solo sentire i commenti del paese, mi piacerebbe tuttavia vedere qualche foto per capire la situazione...grazie