Grande concerto ieri sera per pochi intimi.
In questi casi si dice pochi ma buoni.
4 gocce di pioggia hanno scoraggiato tanti...affari loro si sono persi un grande show
Grandissimo Piotta davvero bravo e simpatico con un'ottima band.
Grazie al mitico Gruppo Giovani, speriamo siate stati almeno in pari con le spese sostenute.
Da parte mia ho fatto il possibile ingurgitando spiedini e birra rossa finchè ci stavano e saltando sotto il palco.
Grazie ragazzi e avanti così
Music Summer Piazza Brembana - 7a edizione
Re: Music Summer Piazza Brembana - 7a edizione
Stefano
Piazza Brembana
Piazza Brembana
- Feanor
- Contatta:
Ciao a tutti,
solamente per ricordare a tutti quanti che il Gruppo Giovani PIazza Brembana vi aspetta alla colonia Selmo per la settima edizione del Music Summer, il 12 13 e 14 Agosto.
Abbiamo aggiunto una data, domenica 14 agosto suonano a Piazza Brembana i FOLKSTONE, band bergamasca che unisce la musica folk con cornamusa ad alcune sonorità metal....chi li ha visti sa che sono imperdibili in sede live!!!
Nel video una loro bellissima canzone, "Nell'alto io cadrò" dedicata all'alpinista Piantoni...
[youtube]0VVM5tOap68[/youtube]
VI aspettiamo dalle ore 19 tutte le sere alla colonia Selmo, per la cena in nostra compagnia e tutti i nostri concerti sempre gratis!!
A settimana prossima,
Ciao!
solamente per ricordare a tutti quanti che il Gruppo Giovani PIazza Brembana vi aspetta alla colonia Selmo per la settima edizione del Music Summer, il 12 13 e 14 Agosto.
Abbiamo aggiunto una data, domenica 14 agosto suonano a Piazza Brembana i FOLKSTONE, band bergamasca che unisce la musica folk con cornamusa ad alcune sonorità metal....chi li ha visti sa che sono imperdibili in sede live!!!
Nel video una loro bellissima canzone, "Nell'alto io cadrò" dedicata all'alpinista Piantoni...
[youtube]0VVM5tOap68[/youtube]
VI aspettiamo dalle ore 19 tutte le sere alla colonia Selmo, per la cena in nostra compagnia e tutti i nostri concerti sempre gratis!!
A settimana prossima,
Ciao!
[...] così Feanor formulò un discorso che turbò i cuori dei Noldor, e fece un terribile giuramento su Iluvatar di perseguire chiunque osasse prendere per se e trattenere uno dei Silmaril e invitò i Noldor a tornare alla Terra-di-Mezzo [..]
- MaCa
Mannaggia sono in ferie quel giorno!
Peccato, perchè i Folkstone sono davvero dei grandi!!

Peccato, perchè i Folkstone sono davvero dei grandi!!

Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
- andrea.brembilla
- Contatta:
Grandissimi i Folkstone!!! Bravi, a Piazza siete avanti. 

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
Gran spettacolo ieri sera con il Tributo a Rino Gaetano, buona anche la partecipazione del pubblico.
Son doverosi i complimenti al gruppo giovani di Piazza che grazie al loro grande contributo hanno reso possibile l' evento.
Son doverosi i complimenti al gruppo giovani di Piazza che grazie al loro grande contributo hanno reso possibile l' evento.
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Che seratona ieri sera!!! Parecchio entusiasmo tra il pubblico di Piazza! \m/ \m/ 

Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
- Feanor
- Contatta:
Ciao ragazzi,
a nome del Gruppo vi ringrazio per i complimenti e per la partecipazione...sono state tre ottime serate (ieri poi un delirio!), da incorniciare come sempre.
E' soprattutto grazie alla partecipazione della gente affezionata che riusciamo a fare delle belle serate ormai da 7 anni...e un doveroso grazie va anche a tutti quelli che ci danno una mano a tenere in vita questo nostro appuntamento estivo che è per noi motivo di orgoglio e vanto (soprattutto perchè cerchiamo di proporre ogni anno musica nuova, di qualità e gratis).
Speriamo di avervi ancora tutti partecipi nelle prossime edizioni,
ciao e buon proseguimento di estate!
Ah, ci trovate anche su facebook (Gruppo Giovani Piazza Brembana) e su www.gruppogiovani.net a presto!
a nome del Gruppo vi ringrazio per i complimenti e per la partecipazione...sono state tre ottime serate (ieri poi un delirio!), da incorniciare come sempre.
E' soprattutto grazie alla partecipazione della gente affezionata che riusciamo a fare delle belle serate ormai da 7 anni...e un doveroso grazie va anche a tutti quelli che ci danno una mano a tenere in vita questo nostro appuntamento estivo che è per noi motivo di orgoglio e vanto (soprattutto perchè cerchiamo di proporre ogni anno musica nuova, di qualità e gratis).
Speriamo di avervi ancora tutti partecipi nelle prossime edizioni,
ciao e buon proseguimento di estate!

Ah, ci trovate anche su facebook (Gruppo Giovani Piazza Brembana) e su www.gruppogiovani.net a presto!
[...] così Feanor formulò un discorso che turbò i cuori dei Noldor, e fece un terribile giuramento su Iluvatar di perseguire chiunque osasse prendere per se e trattenere uno dei Silmaril e invitò i Noldor a tornare alla Terra-di-Mezzo [..]
- andrea.brembilla
- Contatta:
Grandi Folkstone e grandissimi gli organizzatori... veramente... è incomiabile il modo in cui vi sbattete a fare manifestazioni del genere... continuate così!

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org