Si c'è il progetto vecchio ma anche quello nuovo! Praticamente ce ne sono 3 riguardanti sampe... E' vero che si può vedere solo una "preview", ma questo è uguale per tutti i progetti su quel sito se ci fai caso...pluto ha scritto:c'è in "preview" il "vecchio" progetto...poi clicchi...file not available..
Rilancio di S. Pellegrino - Terme e Grand Hotel
Re: Rilancio di S. Pellegrino - Terme e Grand Hotel
comunque c'è quello del casinò e clicchi ci sono le foto, c'è la preview del progetto vecchio ma è superato, ma il terzo che dovrebbe essere il progetto in questione non riesco a trovarlo...con quel flash lì ho un po' di problemi, mi scappano le caselle di qui e di là..
E c'e' da dire che le terme poi le rivende al comune...kikko69 ha scritto: ... mi sa ma qui in Valle i problemi son ben altri, molto probabilmente ormai le Terme non sono piu una priorità....
- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
@Milmor, se ci sei batti un colpo!... dietro ai pali cosa ci mettiamo?pluto ha scritto:E c'e' da dire che le terme poi le rivende al comune...

Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
??elio.biava ha scritto:@Milmor, se ci sei batti un colpo!... dietro ai pali cosa ci mettiamo?
-
Leggo del Casinò, sarà aperto anche a noi che abitiamo qui?.
Un mio amico che nel 70 lavorava a Melzo aveva spostato la sua casa per avere la distanza da San Pellegrino Terme ma poi non hanno aperto.
Però bisogna far andare avanti le Terme. Non è il momento del Casinò.
Un mio amico che nel 70 lavorava a Melzo aveva spostato la sua casa per avere la distanza da San Pellegrino Terme ma poi non hanno aperto.
Però bisogna far andare avanti le Terme. Non è il momento del Casinò.
I lavori come stanno procedendo? Qualcuno sa qualcosa? Il nuovo progetto qualcuno l'ha visto?
O siamo ancora fermi al plastico di elio

O siamo ancora fermi al plastico di elio

- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
...ed è già prodotto in serie, anche il nome è intrigante...vero? 

Moderatore Immagini Antiche
Trivellano, trivellanopluto ha scritto:I lavori come stanno procedendo? Qualcuno sa qualcosa? Il nuovo progetto qualcuno l'ha visto?
ma se vanno avanti così non e' che trovano qualche arsenale della 2^ guerra mondiale come in Valle Taleggio?