TOTO TEMPERATURA: indovina la prima minima <0°C a Poscante

Indovina il manto nevoso e la temperatura che sara' rilevato in vari siti.. in palio ricchi premi. La partecipazione e' gratuita.

Moderatori: Fabio76, Lino70

püdiscia

Re: R: TOTO TEMPERATURA: indovina la prima minima <0°C a Pos

Messaggio da püdiscia »

Pj daga mia la colpa al Fabio ... temo che quelli che avevano puntato su oggi, dopo essersi "toccati" questa notte ,per queste parole
Pjdona ha scritto:Ci siamo! Di coperture non se ne vedono all'orizzonte! E minimona sia!! Secondo me ancora un grande e mezzo può calare.domattina sereno sui -0.8 più o meno!
verranno a cercarti... a_39 a_39 a_39

a_45 Ingegner!!!
We often hear of bad weather, but no weather is bad. It is all delightful, though in different ways.
As Ruskin says,"There is really no such thing as bad weather, only different kinds of good weather."

http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
Lino70
Contatta:

Re: R: TOTO TEMPERATURA: indovina la prima minima <0°C a Pos

Messaggio da Lino70 »

Fabio76 ha scritto:magari adesso arrivano le nuvole e si blocca lì fino a domattina... a_39 non mi aspettavo già così bassa a quest'ora... a_19 a_45
Pjdona ha scritto:Ci siamo! Di coperture non se ne vedono all'orizzonte! E minimona sia!! Secondo me ancora un grande e mezzo può calare.domattina sereno sui -0.8 più o meno!
püdiscia ha scritto:Pj daga mia la colpa al Fabio ... temo che quelli che avevano puntato su oggi, dopo essersi "toccati" questa notte ,per queste parole
verranno a cercarti... a_39 a_39 a_39 a_45 Ingegner!!!
a_39 a_39 a_39 ho idea che stavolta pudiscia abbia ragione PJ!!!! poscante +0.6°!!! a_19 a_19
cmq qualche possibilità (nubi permettendo) ci sarà anche stanotte... poi è finita x un pò... a_11 a_45
Pjdona
Contatta:

R: TOTO TEMPERATURA: indovina la prima minima <0°C a Poscant

Messaggio da Pjdona »

@pudiscia: Ero tornato a casa all' una e avevo guardato il cielo ma non mi sembrava di vedere nubi x questo ho scritto quel messaggio :)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Moderatore ValbrembanaWeb
Pjdona
Contatta:

R: Re: R: TOTO TEMPERATURA: indovina la prima minima <0°C a

Messaggio da Pjdona »

Poss70 ha scritto:cmq qualche possibilità (nubi permettendo) ci sarà anche stanotte
Te nubi permettendo, sbilanciati un po perché così è facile! Con questa frase sia che la fa e sia che non la fa la becchi la previsione! Troppo facile così :P

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Moderatore ValbrembanaWeb
wizard

Re: TOTO TEMPERATURA: indovina la prima minima <0°C a Poscan

Messaggio da wizard »

accidenti,
prima di andare a letto ero convinto della mia vittoria
ed invece....... a_39 a_39

mai essere sicuri, sopratutto nella meteo

a_45

ecco la colpevole.....

Immagine
andres87

Messaggio da andres87 »

Peccato per quella nuvolaglia che ha rovinato tutto, iniziavo a crederci. Secondo me non cala nemmeno oggi, probabilmente slitta tutto a Novembre a_34
Comunque non facciamo gli scongiuri per il toto-temperatura, dopotutto è solo un gioco a_8 a_9 a_8 a_9 a_8 a_9 a_8 a_9
giorgiodelput

Messaggio da giorgiodelput »

wizard ha scritto:accidenti, prima di andare a letto ero convinto della mia vittoria ed invece....... a_39 a_39 mai essere sicuri, sopratutto nella meteo a_45
ecco la colpevole.....
Immagine
bello sto toto temperatura, alla sera siam tutti vincitori,poi al mattino che delusione a_19 a_19 a_19 a_19 ste nuvole a_39 a_39 a_45
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

per domani abbiamo solo un partecipante:

dbFui:24 Ottobre: -0.6°C

vuoi vedere che.... a_39 a_2 a_45
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

ore19.30: Poscante +4.4°, anche stasera cala alla grande, se non arrivano nubi domani mattina è fatta!
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
Bloccato

Torna a “I TOTO-METEO della Valle Brembana”