verranno a cercarti...Pjdona ha scritto:Ci siamo! Di coperture non se ne vedono all'orizzonte! E minimona sia!! Secondo me ancora un grande e mezzo può calare.domattina sereno sui -0.8 più o meno!

verranno a cercarti...Pjdona ha scritto:Ci siamo! Di coperture non se ne vedono all'orizzonte! E minimona sia!! Secondo me ancora un grande e mezzo può calare.domattina sereno sui -0.8 più o meno!
Fabio76 ha scritto:magari adesso arrivano le nuvole e si blocca lì fino a domattina...non mi aspettavo già così bassa a quest'ora...
![]()
Pjdona ha scritto:Ci siamo! Di coperture non se ne vedono all'orizzonte! E minimona sia!! Secondo me ancora un grande e mezzo può calare.domattina sereno sui -0.8 più o meno!
püdiscia ha scritto:Pj daga mia la colpa al Fabio ... temo che quelli che avevano puntato su oggi, dopo essersi "toccati" questa notte ,per queste parole
verranno a cercarti...![]()
![]()
![]()
Ingegner!!!
Te nubi permettendo, sbilanciati un po perché così è facile! Con questa frase sia che la fa e sia che non la fa la becchi la previsione! Troppo facile così :PPoss70 ha scritto:cmq qualche possibilità (nubi permettendo) ci sarà anche stanotte
bello sto toto temperatura, alla sera siam tutti vincitori,poi al mattino che delusionewizard ha scritto:accidenti, prima di andare a letto ero convinto della mia vittoria ed invece.......![]()
mai essere sicuri, sopratutto nella meteo
ecco la colpevole.....