Rilancio di S. Pellegrino - Terme e Grand Hotel
Re: Rilancio di S. Pellegrino - Terme e Grand Hotel
Abbandonato nn è visto il vai vieni di camion.... Nella prima foto sulla destra si può vedere un muretto di cemento costruito appena sopra le palificazioni che credo siano ormai finite...!!! Rispetto a prima si può notare k la strada che tagliava a metà il cantiere..quella risalente alla vecchia fabbrica della san pellegrino.... sia stata demolita.... Speriamo k ade si sbrighino a portare via tt la terra!!!
Nico
Non vedo nessun vai vieni ... sarà stata l'ora della pausa pranzonico ha scritto: nn è visto il vai vieni di camion....

Oggi mentre passavo davanti al cantiere ho visto che stava uscendo un camion... Avete notizie???
Nico
da dove veniate, dove stiate, che ora sono, ma che ora sonooo??? quando si mangia, ma quando si maaaangiaaaa???nico ha scritto:Oggi mentre passavo davanti al cantiere ho visto che stava uscendo un camion... Avete notizie???
sono tanti i misteri dell'universo, voi fate domande ch' io tengo risposte, io sono alieno.. ... ha ha haaa!!!

Un altro mistero dell'universo è questa tua risposta xD 

Bisogna aver fiducia......mistero della fede 

- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
Vox populi (vox Dei)...direttamente dal bancone aperitivi...pluto ha scritto:Bisogna aver fiducia......mistero della fede

..la ditta che lavorava " visto che il Privato non crede più nel progetto..."
"ha ritirato baracca e burattini ed ha lasciato il cantiere..."

Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"