bravo lupin3 ottimo lavoro!!!lupin3 ha scritto:Essendo la montagna sopra casa mia in val brembana che salgo da quando son piccolino,mi son permesso di segnare i nomi delle vette.

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
bravo lupin3 ottimo lavoro!!!lupin3 ha scritto:Essendo la montagna sopra casa mia in val brembana che salgo da quando son piccolino,mi son permesso di segnare i nomi delle vette.
Grazie, e complimenti a tutti per la bella webcam e puntamentoPoss70 ha scritto:bravo lupin3 ottimo lavoro!!!
Sul Torretta può essere, cmque la sagoma dei Corni è quella, se poi dietro spunti d'un pelo il Torretta.. ma la sagoma principale è dei Corni.Fabius ha scritto:Mi permetto di farti alcune correzioni: Il puntamento preciso che hai attribuito ai Corni di Sardegnana si riferisce al Pizzo Torretta , i primi appaiono davanti leggermente piu' basso ,in traiettoria ; Il M.Pradella e' attributo dai 2626/2619 mt. (dimmi che fonte ti da 2636
? ) ; Il Monte Aviasco non e' quello da te indicato . Comunque e' un buon punto di partenza cosi' ci sono le cime principali
Ehehhe occhio perchè alcuni personaggi "orobici d'eccezzione" poi si offendono qui sul forumlupin3 ha scritto:effettivamente il Monte Aviasco è alquanto insignificante
recepito.... ma tranquillo lupin ha ragione, il Corte NON e' in Val Brembana!!!Matu'87 ha scritto:Ehehhe occhio perchè alcuni personaggi "orobici d'eccezzione" poi si offendono qui sul forum