problemi secondari...io vorrei sapere invece, come ha fatto ad uccidere il lumacotto che lo assediava ?!ghiggio ha scritto:Ma per catal te droat la motosega.... e per laal te doret cosè? .... l'idropulitrice.....

Moderatore: elio.biava
problemi secondari...io vorrei sapere invece, come ha fatto ad uccidere il lumacotto che lo assediava ?!ghiggio ha scritto:Ma per catal te droat la motosega.... e per laal te doret cosè? .... l'idropulitrice.....
a me sembra fatto col cu..Alp.Alex ha scritto:Bel fotomontaggio complimenti!!![]()
Il mio socio le' avanti, va ingiro con ona sportina piena de sale, lo dopera per farlo lecare ai ongulatielio.biava ha scritto:problemi secondari... io vorrei sapere invece, come ha fatto ad uccidere il lumacotto che lo assediava ?!
Brao Carlo.... condivido !carlocortinovis ha scritto:Scolta Dodo me so un gentlemen, quando meti il peso dei to funghi non tio' mai detto che set ciuco pense sempre che le' la balancia che sbaglia o che te guardi i numeri da dedre e ti edet al contrario, 6 legi 9.
te se tropp simpatec...!!!carlocortinovis ha scritto:Scolta Dodo me so un gentlemen, quando meti il peso dei to funghi non tio' mai detto che set ciuco pense sempre che le' la balancia che sbaglia o che te guardi i numeri da dedre e ti edet al contrario, 6 legi 9.
![]()
Ovviamente ero ironico, il fotomontaggio è "orrendo"dodyferro ha scritto:a me sembra fatto col cu.. e poi, come scrive questo?cortinovis, fam capì! set semper ciòc issè o te ö fa ol simpatec? perchè al se capes negot!