ma in che mondo viviamo?? ci vuole un bel coraggio a tener chiuso gli impianti di una località TURISTICA !! decretare saltato un accordo al 30 novembre...per tali motivi...vuol dire non pensare all'interesse generale.IW2LBR ha scritto:da L'Eco di Bergamo del 2 Dicembre 2012 di Alberto Marzocchi
Sci, a Piazzatorre naufraga l'intesa «Non si aprirà» ...per l'anno prossimo il sindaco promette di trovare nuove soluzioni: «Il Comune .....Continueremo a cercare una via per risolvere la situazione». ...La trattativa, in corso fino a venerdì scorso, ha messo d'accordo ente e privati soltanto sul prezzo dell'affitto (10 mila euro), ma non sulla durata. Il Comune chiedeva sei anni, i proprietari uno. Ma con la disponibilità a prorogarlo di anno in anno...
joe.falchetto ha scritto:"Ho parlato ieri con i proprietari della partenza i quali mi hanno mostrato le proposte che loro hanno fatto all'amministrazione ed in particolare l'ultima, quella del 30 novembre, dove c'è tutta la disponibilità ad affittare le strutture per più di un anno andando però a trovare un accordo che garantisca qualità ed affidabilità nella gestione. Mi hanno inoltre ribadito che con il precedente proprietario di Piazzatorre Skiarea, il Sig. Botta, avevano già raggiunto un accordo di locazione e lo stesso aveva inviato una raccomandata nei primi giorni di settembre all'amministrazione comunale dove chiedeva esplicitamente la gestione per 6 anni della stazione ed in cambio avrebbe innevato il bosco e pagato un affitto delle strutture. Non comprendono perché sia stata ignorata questa proposta....
ed hanno ancora voglia di giocare a Risiko!!!

(conviene fare fagotto e non pensarci... vengo anch'io freedom a bere un un thè caldo in un'altro rifugio