Buongiorno Gente.
Anche questa stagione invernale é finita. Ho passato a Piazzatorre un buona parte delle mie vacanze natalizie e buona parte dei weekend. La chiusura degli impianti è stato un brutto colpo per me. Ho sopperito con i trasferimenti a Carona e a Foppolo. Sopratutto per quanto riguarda la prima località direi gran piste. Un meraviglioso snowpark. Un sacco di gente. Come al solito quando gli impianti di Piazzatorre sono chiusi cade un mare di neve...
Di seguito un video con alcuni spezzoni di Carona e Foppolo (c'é anche qualche pezzettino di Madesimo, spero mi perdonerete):
[vimeo]61481509[/vimeo]
Tutto sommato quello che sospettavo un inverno devastante è passato benissimo. La fonte dove andare a prendere l'acqua con giretto del bosco annesso è sempre quella. Il polletto arrosto del supermercatino anche. Il ristorante "LaSalute" poco più in basso resiste. Il Branzi stagionato del supermercato più grande c'é ancora. Il crostino del Bar Seggiovia è ancora gustoso.
Venderei la seconda casa a Piazzatorre dopo la chiusura degli impianti? Onestamente no.
PS: chissà se in Agosto la seggiovia funzionerà per portare su al Gremei la mia MTB