Che spettacolo! A vedere certe immagini mi ride anche il..... non si può dire.backcountryanimal72 ha scritto:MONDO NEVE

Moderatori: freedom, lucaserafini
Che spettacolo! A vedere certe immagini mi ride anche il..... non si può dire.backcountryanimal72 ha scritto:MONDO NEVE
già !!....se non erro mi sembra di intravedere la traccia di qualcuno che è salito sulla dxbackcountryanimal72 ha scritto:
Ingresso la Vallone dei Frati con distacchi spontanei
Grazie per i complimentiG72 ha scritto:già !!....se non erro mi sembra di intravedere la traccia di qualcuno che è salito sulla dx ciao !! complimenti per il "giro" e le foto
Da un'ultima occhiata del posto l'altro giorno.......... la zona è ancora molto ben innevata sicuramente fino al Lago d'Aviasco; poi sotto credo ancora neve forse continua o con qualche probabile interruzione fino a Baita Cabianca/Lago Prato, portati almeno i rampanti perchè al mattino è tutto gelato!slisser ha scritto:Si sa’ quanta neve è rimasta nel canale della Valrossa e Valle dei Frati? Vorrei risalire, sci ai piedi, la Valle dei Frati fino almeno al passo d’Aviasco,..... se riesco ...... sono sempre in giro da solo,se ci sono difficolta’ mi fermo e torno indietro
Ci sono stato domenica, si portano gli sci in salita fino al bivio del sentiero delle Orobie, in discesa li abbiamo tolti appena prima (affiorano molti arbusti), al Passo di Aviasco si arriva bene, bisogna evitare grandi valanghe a blocchi, ma si riesce a sciare... Per il Valrossa la parte visibile dal basso è molto rovinata da valanghe, non so sopra, ma purtroppo lo sbocco finale è andato...slisser ha scritto:Si sa’ quanta neve è rimasta nel canale della Valrossa e Valle dei Frati? Vorrei risalire, sci ai piedi, la Valle dei Frati fino almeno al passo d’Aviasco,..... se riesco ...... sono sempre in giro da solo,se ci sono difficolta’ mi fermo e torno indietro