Complimenti bel giro e ottime fotomuro73 ha scritto:Scusate il disturbo![]()

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Complimenti bel giro e ottime fotomuro73 ha scritto:Scusate il disturbo![]()
Complimenti Muro73 bel giro e...muro73 ha scritto:Il lago di Val Sambuzza
Bellissimo giroIvanG ha scritto:Che dire Muro73, davvero una bella escursione che per me risulta fuori portata, specie ora con ancora neve. Chissà, magari almeno fino allo Zerna potrei farcela e dalle tue parole non sembra vi siano passaggi difficoltosi. Interessanti le foto, mi hanno coinvolto. Quella che mi ha allettato maggiormente però è questa... Complimenti.
Grazie, ciao.muro73 ha scritto:La Val Sambuzza con i laghetti di Caldirolo e la punta del Corno Stella sullo sfondo visti dal canalino di salita alla cima del Masoni
Grazie a tuttifrancescomanzoni.it ha scritto:Bellissimo giroIvanG ha scritto:Che dire Muro73, davvero una bella escursione che per me risulta fuori portata, specie ora con ancora neve. Chissà, magari almeno fino allo Zerna potrei farcela e dalle tue parole non sembra vi siano passaggi difficoltosi. Interessanti le foto, mi hanno coinvolto. Quella che mi ha allettato maggiormente però è questa... Complimenti.
Grazie, ciao.muro73 ha scritto:La Val Sambuzza con i laghetti di Caldirolo e la punta del Corno Stella sullo sfondo visti dal canalino di salita alla cima del Masoni
![]()
![]()
e foto spettacolari
![]()
![]()
....( solo una curiosità...è questo il canalino sceso da Andrea e compagni il mese scorso ? )
Eh visto così non ti saprei dire... ma credo di no perché il nostro era più ripido, anche se di larghezza simile.. dovrei vederlo con uno sguardo d'insieme!francescomanzoni.it ha scritto:Bellissimo giro![]()
![]()
e foto spettacolari
![]()
![]()
....( solo una curiosità...è questo il canalino sceso da Andrea e compagni il mese scorso ? )
Si, ti confermo che e' fattibilemuro73 ha scritto:Tratto di cresta che porta al P.zo Cigola: sarà fattibile?
Confermo la conferma - solita roccia friabile ed erba un po' scivolosa, però si può fare. Qui è in senso opposto, partendo dal passo di Cigola:fabrizio galbiati ha scritto:Si, ti confermo che e' fattibile. Da tanto tempo e' sulla mia lista delle cose da fare, e sono in cerca di un socio...