Complimenti vivissimi e grazie per aver comdiviso con noi tutti una delle piu' belle escursioni brembane mai viste!
Lenna - Monte Menna, con ritorno dalla Valsecca.
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Lenna - Monte Menna, con ritorno dalla Valsecca.
Bellissimo reportage con fantastici panorami immortalati nei tuoi scatti.
Complimenti vivissimi e grazie per aver comdiviso con noi tutti una delle piu' belle escursioni brembane mai viste!
- stragia
terralibera
- stella-alpina
Bellissimo!!!moritz63 ha scritto:Gli infiniti pascoli di questa bellissima costiera, sembrano immense onde verdi...
"un'emozione può sparire nella brevità di uno sguardo, ma la si ricorda per il resto dei giorni"
Mauro Corona
Mauro Corona
- claudio valce
complimenti bel giromoritz63 ha scritto:Passo di Menna: mi affaccio sulle serpentine che scendono nel Vallone...
U, a che if? - Me a ó a öa. E u? - Me a ó a ì.
Grazie FrancoP, stella-alpina, stragia e claudio valce...
Questa è sicuramente un'escursione lontana dall'escursionismo di massa, l'evanescente traccia sulla dorsale del Valbona ne è la più evidente testimonianza...Ma proprio per questo regala grandi emozioni, ci si sente padroni assoluti dei propri passi, ognuno può inventarsi il proprio tragitto. Però forse la parte che mi ha sorpreso di più è stata proprio quella finale, da Roncobello a Lenna: bellissima escursione a se stante, andrebbe maggiormente valorizzata.
Questa è sicuramente un'escursione lontana dall'escursionismo di massa, l'evanescente traccia sulla dorsale del Valbona ne è la più evidente testimonianza...Ma proprio per questo regala grandi emozioni, ci si sente padroni assoluti dei propri passi, ognuno può inventarsi il proprio tragitto. Però forse la parte che mi ha sorpreso di più è stata proprio quella finale, da Roncobello a Lenna: bellissima escursione a se stante, andrebbe maggiormente valorizzata.
- MaCa
Cavoli che supergiro!!!

Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
- muro73
Gran bel giro e bellissime foto.
Complimenti
Complimenti
Paolo
BELLA GITA E BEI POSTI COMPLIMENTI
I pascoli di valbuna sempre utilizzati dai mandriani di Dossena.. tra cui c'era anche mio nonno
I pascoli di valbuna sempre utilizzati dai mandriani di Dossena.. tra cui c'era anche mio nonno
Grazie CADIBRAS. I pascoli sono davvero immensi e molto belli, purtroppo ho avuto l'impressione che ci sia poca acqua a disposizione: nel giro che ho fatto lassù non mi sono imbattuto nei tipici ricordi che lasciano le mucche, ho avuto la sensazione che i pascoli fossero abbandonati. Però mi sono tenuto vicino alla cresta, magari più in basso non è così: spero davvero che qualche alpeggio sia ancora funzionante...