Pio Rota ha scritto:Voglio rispondere a Brembanus, ottimo lettore di foto e particolari, il nostro intento magari non proprio riuscito bene, era quello di creare momenti di vita fine 800, come dici tu con gente del posto povera e contadina e i classici ricchi vacanzieri, che un po' stupiti, guardavano un po' con disprezzo, un po' con curiosità il da farsi di questa gente e popolo. Io ero uno dei fotografi, e posso dire che è da molto tempo che stiamo cercando di mettere insieme questo "progetto Fotografico" mettendo una sopra l'altra idee di tutti i partecipanti, non essendo professionisti cinematografici eccc, penso che tutti nel nostro limite abbiamo cercato di dare il massimo, purtroppo si è messo anche il tempo contro di noi, e non facile lavoro è stato cercare di tener lontano quei tantissimi curiosi, che spesso entravano nella scena perché loro dovevano scattare la loro foto ricordo. Comunque spero che se un domani dovessimo fare o creare un altro "Progetto Fotografico" ci siano persone appassionate che ci consigliano nel modo giusto per migliorare. Un grazie veramente di cuore a tutti..
L'idea mi sembra veramente bella anche se come tutte le cose è perfettibile. Sapendolo avrei potuto essere uno dei curiosi

.