lui naturalmente!Fabius ha scritto:Notte di Halloween in Val Brembana..........chi vive in quella casa?

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
lui naturalmente!Fabius ha scritto:Notte di Halloween in Val Brembana..........chi vive in quella casa?
si rende bene la webcam nonostante la notevole distanza.. purtroppo ha un difetto che non riesco a risolvere, dopo alcune ore si muove lo zomm da solo a grandangolo, un vero peccato..freedom ha scritto:Che spettacolo i Diavoli infarinati.
non saprei, probabilmente e' senza corrente, al momento al Rifugio non c'e' nessuno e non possiamo intervenire!!brembo72 ha scritto:Ho visto che la webcam del rifugio madonna delle nevi è ferma al 22-11! Sapete se verrà ripristinata!Grazie
Bisognerebbe provare, pero' c'è un palo e il grande traliccio nuovo in direzione Mezzoldo, impossibile dunque fare una panoramica completa a 360°. Quella cam a quella quota e' un test, la mia paura e' che col gelo si ghiacciano gli ingranaggi del rotore, vediamo come va nel prosieguo dell'inverno, per il momento funziona!Geotecnico ha scritto:Certo che la motorizzata in Torcola Soliva ha un ampio raggio e la posizione permette di vedere davvero tanti posti!
A mio giudizio è la webcam nella migliore posizione, complimenti! Sarebbe possibile fargli fare la foto panoramica?
Beh, capisco che non è certo una cosa semplice, vista poi la zona.IW2LBR ha scritto:Bisognerebbe provare, pero' c'è un palo e il grande traliccio nuovo in direzione Mezzoldo, impossibile dunque fare una panoramica completa a 360°. Quella cam a quella quota e' un test, la mia paura e' che col gelo si ghiacciano gli ingranaggi del rotore, vediamo come va nel prosieguo dell'inverno, per il momento funziona!