OrobikSnowPark di San Simone Ski

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
fatina83

Complimenti ai ragazzi del park

Messaggio da fatina83 »

a_14 Complimenti ai ragazzi del park. Lo scorso anno son venuta con il mio ragazzo in occasione di una delle vostre feste e ci siamo divertiti un sacco. Però c'è una cosa che non torna: ho visto in fiera a Bergamo i volantini del vostro park (bellissimi, un bel colpo d'occhio il park) e giusto oggi abbiamo visto il dvd del comprensorio con amici.

Come mai non si parla del vostro park? Lo scorso anno siete stati molto attivi anche con poca neve,( si legge anche nei post ), e nel dvd parlano dello snowpark di Foppolo e ci sono anche delle immagini.Avevamo la casa a Foppolo e dello "stupendo park" di cui si parlava su l'Eco di Bergamo lo scorso anno non ce nè mai stata traccia! a_35 a_35 a_35
Bellissima la gara in notturna nel piazzale degli alberghi, ma poi?! Vergogna.

Noi abbiamo la casa a Foppolo, ma poi verremo spesso nel vostro park, anche perchè ci siamo sentiti a nostro agio,mentre a Foppolo abbiamo solo conosciuto snowboarder che se la tirano e non hanno rispetto dei principianti. Comunque il vostro park nel video avrebbe fatto un altro effetto, perchè la foto del volantino ne rende l'idea.

Il negozio è quello di Brescia che c' è sul volantino?

Ci vediamo presto a_6
altavalle

Abbiamo la casa a Foppolo

Messaggio da altavalle »

fatina83 ha scritto:a_14 Complimenti ai ragazzi del park. Lo scorso anno son venuta con il mio ragazzo in occasione di una delle vostre feste e ci siamo divertiti un sacco. Però c'è una cosa che non torna: ho visto in fiera a Bergamo i volantini del vostro park (bellissimi, un bel colpo d'occhio il park) e giusto oggi abbiamo visto il dvd del comprensorio con amici.
Come mai non si parla del vostro park? Lo scorso anno siete stati molto attivi anche con poca neve,( si legge anche nei post ), e nel dvd parlano dello snowpark di Foppolo e ci sono anche delle immagini. Avevamo la casa a Foppolo e dello "stupendo park" di cui si parlava su l'Eco di Bergamo lo scorso anno non ce nè mai stata traccia! Bellissima la gara in notturna nel piazzale degli alberghi, ma poi?! Vergogna. Noi abbiamo la casa a Foppolo, ma poi verremo spesso nel vostro park, anche perchè ci siamo sentiti a nostro agio,mentre a Foppolo abbiamo solo conosciuto snowboarder che se la tirano e non hanno rispetto dei principianti. Comunque il vostro park nel video avrebbe fatto un altro effetto, perchè la foto del volantino ne rende l'idea. Il negozio è quello di Brescia che c' è sul volantino? Ci vediamo presto
Devo associarmi ai tuoi complimenti per tutto il lavoro che viene svolto dai ragazzi del park... e non solo durante l'inverno ma anche e soprattutto l'estate, quando si gettano le basi.

Non so cosa possa essere successo per il video... o meglio, un'idea ce l'ho ma è meglio che non lo dica a_14 visto che sta iniziando la stagione e bisogna cercare di "remare" tutti dalla stessa parte.

Ciao a tutti
GianOSP

Snowpark San Simone

Messaggio da GianOSP »

Sinceramente del video non ne so niente. Se è cosi come dite, mi spiace, perchè per il park facciamo tanti sacrifici trascurando anche il lavoro e rimettendoci anche dei soldi, e chi ci conosce sa che non abbiamo mai chiesto niente a nessuno.

Mi sembra strana la cosa però perchè Bremboski ha sempre elogiato il nostro lavoro, boh non so cosa dirvi. Anzi una cosa ve la dico.... è imminente l'apertura del nostro sito internet, manca veramente poco, e dara tanta visibilità al comprensorio dato che abbiamo delle persone che si occuperanno solo del sito con news e foto sempre aggiornate.
A presto
GianOSP

Video di snowboard

Messaggio da GianOSP »

Mi associo alla considerazione, quando mai avete visto un rider guardare un video che non sia un video di snowboard!? la nostra è un po una tribù...si comunica coi tam tam! Il park se non piace a chi ci gira ne hai voglia a pubblicizzarlo......
Considerazione importante: se quest' anno nevica meno dello scorso anno..... il park sarà ancora più bello... abbiamo addosso una fame di snowboard da far paura!!! ormai manca poco più di un mesetto!
GianOSP

Snowmap con gli snowpark d'Italia

Messaggio da GianOSP »

Ciao a tutti! E' uscita la snowmap con tutti gli snowpark d'Italia. Dovreste trovarla gratis in tutti i negozi di snowboard. Ci siamo anche noi! Abbiamo portato i volantini allo Skipass di Modena e sono andati a ruba come alla fiera di Bergamo. Manca poco ragazzi, siete pronti a togliere la polvere ai nostri rail? a_45
Griff

Re: Snowpark S.Simone

Messaggio da Griff »

Io sn pronto a spakkarmi la skiena dato ke sn un novello !! Ghiaaa !!
caleidoscopio

Messaggio da caleidoscopio »

vorrei fare parte della OSP..c'è una tessera?devo pagare qualcosa?che requisiti bisogna avere?qualcuno lo sa?
Nicola72

Messaggio da Nicola72 »

Griff ha scritto:Io sn pronto a spakkarmi la skiena dato ke sn un novello !! Ghiaaa !!
Vedete di non spakkarvi troppo, a_35 che quest' anno non vorremmo fare avanti e indietro dallo snowpark all' infermeria. Sapete la pista è piana e trasportarvi sull' akja per un centinaio di metri non è una passeggiata. Mi raccomando! FBL ( fà bala l' och )
Griff

Messaggio da Griff »

Nicola72 ha scritto:Vedete di non spakkarvi troppo, che quest' anno non vorremmo fare avanti e indietro dallo snowpark all' infermeria. Sapete la pista è piana e trasportarvi sull' akja per un centinaio di metri non è una passeggiata. Mi raccomando! FBL ( fà bala l' och )
Tranquillo !! Staro' attento !!
hehee
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”