Piazzatorre - Torcola Vaga

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
ITB spa

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da ITB spa »

PZT1986 ha scritto:Sarei curioso di sapere di cosa si tratta... a_34 Battipista e reti erano incluse nell'acquisto effettuato dal comune... Le lance per la neve programmata?
Ma che lance per la neve programmata??? ragazzi nei pozzetti è rimasto solo il cavo della corrente (tagliato) ed il tubo dell'acqua (solo il tubo!!!) , niente più valvole, interruttori, lance, bassa, alta pressione... un ricordo! no gatto (uno su due), no controllo accessi, no motoslitta etc, etc.

Le reti"A" appena rimesse sulla pista sono proprietà ITB
La stazione di sci Piazzatorre "Vaga" non esisteva più! (..e non esiste ancora...) Due impianti trasandati seppur abbastanza nuovi non fanno una stazione di sci. Segnalo che solo l'incredibile determinazione e capacità del responsabile ITB che sta lavorando a Piazzatorre anima e corpo potrebbe riuscire nella "pazzia" di rimettere in sesto tante cose in tempo utile...
PZT1986

Re: R: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da PZT1986 »

ITB spa ha scritto:Ma che lance per la neve programmata??? ragazzi nei pozzetti è rimasto solo il cavo della corrente (tagliato) ed il tubo dell'acqua (solo il tubo!!!) , niente più valvole, interruttori, lance, bassa, alta pressione... un ricordo! no gatto (uno su due), no controllo accessi, no motoslitta etc, etc.
Le reti"A" appena rimesse sulla pista sono proprietà ITB La stazione di sci Piazzatorre "Vaga" non esisteva più! (..e non esiste ancora...) Due impianti trasandati seppur abbastanza nuovi non fanno una stazione di sci. Segnalo che solo l'incredibile determinazione e capacità del responsabile ITB che sta lavorando a Piazzatorre anima e corpo potrebbe riuscire nella "pazzia" di rimettere in sesto tante cose in tempo utile...
In pratica hanno letteralmente svuotato la stazione da sci. Ragazzi,vediamo come vanno le revisioni delle seggiovie, ma se rimettere in sesto questa situazione ed aprite la stazione entro Natale, veramente bisogna darvi merito e riconoscimento. Grandi, continuate così.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

in risposta, mia personale, interpretando il pensiero di chi sta a cuore Torcola Vaga, al comunicato pubblicato su questo forum da I.T.B. se realmente riusciranno nell'intento o meglio nel riavvio della stazione penso che veramente i complimenti non saranno solo di prassi ma veramente, visto come stanno le cose, saranno il minimo che si possano meritare, dai vertici fino all'ultimo degli addetti della I.T.B. a_45
UPT Piazzatorre
Località: Piazzatorre - Alta Val Brembana - Tel/Fax 0345.85121
Contatta:

Messaggio da UPT Piazzatorre »

Segnaliamo che è stata pubblicata la nuova pagina Facebook della Scuola Sci Europea Piazzatorre 2000:

https://www.facebook.com/scuolaeuropeasci.piazzatorre

Immagine
Ultima modifica di UPT Piazzatorre il venerdì 13 dicembre 2013, 12:01, modificato 1 volta in totale.
Ufficio Promozione Turistica Piazzatorre
www.piazzatorre.eu
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

UPT Piazzatorre ha scritto:Segnaliamo che è stata pubblicata la nuova pagina Facebook della Scuola Sci Europea Piazzatorre 2000:
Immagine
facebook.com/scuolaeuropeasci.piazzatorre
fa senz'altro piacere sapere che si riattiva la scuola di sci a Piazzatorre, la notizia non può che essere di buon auspicio per la stagione imminente. Auguri oltre che di buone feste, anche di buon lavoro che sicuramente sarà professionale. a_45
PZT1986

Messaggio da PZT1986 »

Si inzia a bomba! oooo
Immagine
Geotecnico

Messaggio da Geotecnico »

alvin 51 ha scritto:in risposta, mia personale, interpretando il pensiero di chi sta a cuore Torcola Vaga, al comunicato pubblicato su questo forum da I.T.B. se realmente riusciranno nell'intento o meglio nel riavvio della stazione penso che veramente i complimenti non saranno solo di prassi ma veramente, visto come stanno le cose, saranno il minimo che si possano meritare, dai vertici fino all'ultimo degli addetti della I.T.B. a_45
Non ho avverbi per indicare il mio accordo con ciò che hai detto!
Complimenti fin da subito a ITB che sta recuperando il piede di Piazzatorre da una fossa profondissima, con un cordino! a_2 a_2 a_45
Il progresso è la realizzazione d'utopie.
Oscar Wilde
comprensore

Messaggio da comprensore »

mi associo ai complimenti, tra parentesi meritatissimi, rivolti ai componenti ITB. Mi domando: le precedenti gestioni per aver lasciato in quelle condizioni l'impianto di Torcola hanno sicuramente usato i guanti di velluto!!!!!!!
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

comprensore ha scritto:mi associo ai complimenti, tra parentesi meritatissimi, rivolti ai componenti ITB. Mi domando: le precedenti gestioni per aver lasciato in quelle condizioni l'impianto di Torcola hanno sicuramente usato i guanti di velluto!!!!!!!
ragazzi, inteso in senso generale, non guardiamo più indietro, anche perché non serve a nessuno, fermo restando che siano esperienze solo per ricordarsi di non commettere di nuovo, invece guardiamo avanti, senza remore ne rancori, perché la sfida è sicuramente difficile se non ardua ma alla fine il successo e sono fiducioso che sia così sicuramente avrà un valore aggiunto. a_45
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”