Krivan ha scritto:Trovo abbastanza stucchevoli e un pò fuori luogo le attuali lodi,sviolinate e incensamenti vari verso ITB... anche perchè per ora mi pare che gli impianti,la soluzione delle rogne varie e i lavori di revisione delle seggiovie sono stati pagati dai Piazzatorresi (alias Comune); se non altro perchè quando e se formalizzeranno l'accordo per la gestione e si vedranno i primi frutti del sicuramente validissimo apporto di ITB avrete già sprecato tutte le lodi, le sviolinate e gli incensamenti.
osservazione molto giusta, ma penso che sarebbe stato la stessa cosa se fosse toccato ad altre società, in questo caso tocca a loro, anche se per quanto riguarda gli anni precedenti nessuno si è fatto avanti. Io non so il perché non lo hanno fatto e non penso che interessi, sta di fatto che i Piazzatorresi preferiscano dover pagare questi interventi e di controparte vedere un paese che turisticamente riprende vita con tutte le incognite del caso, piuttosto che un paese che non serve più neanche come dormitorio e la gente sceglie di cercare fortuna altrove, anche se qualcuno tempo addietro si augurava che tutto rimanesse come prima, così si riesce a dormire fino tardi e le strade del paese non si congestionano. Io personalmente e me ne assumo la responsabilità di ciò che dico, vorrei tanto sapere il parere di chi ha una qualsiasi attività in paese e anche nelle zone limitrofe come la pensa in merito.