Piazzatorre - Torcola Vaga

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
PZT1986

Re: R: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da PZT1986 »

ITB spa ha scritto:[Vero ma uniformiamo i prezzi. E' lo stesso per la seggiovia di Ceresola ed anche per la telecabina Barzio-Bobbio, Funivia Artavaggio, Funivia Erna e Funivia Betulle (...ma quante sono!!!!)
Ragazzi ma quando aggiornate il sito con le nuove tariffe ed ulteriori novità? Farete pubblicità per questa sinergia tra i due comprensori?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

ITB spa ha scritto:Si chi ha lo stagionale Valtorta può sciare anche a Piazzatorre
questa è mentalità imprenditoriale al 100%!!! Così facendo penso che serva a non confondere e rendere il più orientativamente positiva l'informazione all'utente. Complimenti ancora. a_14 Quello che serve in sostanza alla nostra valle in generale, la maggiore visibilità con dovizia di informazioni essendo posta nel contesto dell'informazione globale, grazie ad internet. a_45
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

PZT1986 ha scritto:Ragazzi ma quando aggiornate il sito con le nuove tariffe ed ulteriori novità? Farete pubblicità per questa sinergia tra i due comprensori?
manteniamo la calma, anche perché avranno ancora parecchi particolari da definire, secondo me. a_45
PZT1986

Messaggio da PZT1986 »

alvin 51 ha scritto:manteniamo la calma, anche perché avranno ancora parecchi particolari da definire, secondo me.
Si indubbiamente. Volevo solo far capire che la comunicazione è fondamentale ma loro lo sanno benissimo. Con Valtorta hanno e stanno facendo benissimo. Oltre questo, vorrei fare i complimenti al Comune di Piazzatorre. In pochi mesi ha recuperato la situazione a dir poco drammatica. Complimenti al Comune, alle altre istituzioni e chi ha contribuito per l'apertura di questa stazione. Complimenti.

Skiador

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da Skiador »

Con le cospicue nevicate previste per il 25, credo si profilino ottime festivita' anche per Piazzatorre. Ricordo che anche se dovesse essere chiusa la pista del Bosco (molto probabile data la quota neve non troppo bassa), rimane un'ottima alternativa ad altre localita' sciistiche soprattutto per i principianti. La pista panoramica e' a mio parere la migliore della valle per imparare, sia per la sua notevole lunghezza sia per l'ambiente eccezionale in cui e' posizionata.
TANTI AUGURI alle Torcole, che la rinascita abbia inizio... a_2 a_2 a_2
SKIWEGGER

Messaggio da SKIWEGGER »

Skiador ha scritto:Con le cospicue nevicate previste per il 25, credo si profilino ottime festivita' anche per Piazzatorre. Ricordo che anche se dovesse essere chiusa la pista del Bosco (molto probabile data la quota neve non troppo bassa), rimane un'ottima alternativa ad altre localita' sciistiche soprattutto per i principianti. La pista panoramica e' a mio parere la migliore della valle per imparare, sia per la sua notevole lunghezza sia per l'ambiente eccezionale in cui e' posizionata. TANTI AUGURI alle Torcole, che la rinascita abbia inizio...
Dai non portare s f i ..rtuna, conto proprio sulle nevicate previste dal 25 in poi per poter sciare anche sulla pista del Bosco.
E comunque per ITB: GRANDI RAGAZZI !!! DEI VERI PROFESSIONISTI.
Per tutti: non rompete le scatole col prezzo dello skipass, costava meno prima, voglio il mattinierio, voglio il plurigiornaliero alternato orario, eccheccacchio tirate fuori sti soldi che dobbiamo rilanciare la stazione a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_2
Luka964

Messaggio da Luka964 »

Ottime notizie!!! Complimenti!!!

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
rmbbnmvm

Messaggio da rmbbnmvm »

Quoto skiwegger sui prezzi dobbiamo essere i primi a dare ossigeno economico .
So che è presto ma qualcuno conosce la situazione noleggio?
Roberto
ITB spa

Messaggio da ITB spa »

rmbbnmvm ha scritto:Quoto skiwegger sui prezzi dobbiamo essere i primi a dare ossigeno economico.
So che è presto ma qualcuno conosce la situazione noleggio?
sul noleggio ci stiamo lavorando. Anche li la situazione è ingarbugliata... curatore fallimentare e quant'altro. Solo la incredibile determinazione di Giancarlo della ITB sono sicuro che riuscirà a trovare la soluzione...speriamo! Ragazzi se non ci fosse stato Giancarlo Offredi della ITB non saremmo mai riusciti nell'impresa. i ringraziamenti vanno tutti a lui (davvero!!!). Ora serve anche un pizzico di fortuna e vedrete che i risultati arriveranno. Per la comunicazione quest'anno non aspettatevi chissà che... siamo partiti trooooopo tardi ma tutto è propedeutico alla vera prima stagione, la prossima! questo è solo un tamponare....
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”