Piazzatorre - Torcola Vaga

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
gianvalle22

Re: Piazzatorre - Biglietto pomeridiano !

Messaggio da gianvalle22 »

Diversi amici mi hanno fatto presente che la creazione di un biglietto pomeridiano (al prezzo ad esempio di 15 euro) andrebbe incontro a molti utenti che non hanno la tenuta fisica per sciare tutto il giorno ! IL discorso della mancanza dei tornelli, di cui si è parlato nel sito, non è affatto necessario in quanto il biglietto stesso verrebbe venduto con le stesse modalità del giornaliero, ma non prima delle ore 12,30. Nessun tornello e nessun controllo elettronico è necessario !
toxy

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da toxy »

Io non so se l’anno prossimo le Torcole saranno unite come si sente dire (speriamo!) ,ma per quest’anno la pista del bosco sarebbe fondamentale, vorrei quindi chiedere se possibile a chi di dovere, se e quando le temperature dovessero consentirlo: è per caso previsto l’utilizzo di un paio di cannoni per completare gli ultimi due o trecento metri ? visto che tra l’altro ai piani non mi sembra ci sia molta necessità di sparare.
Grazie e un saluto
a_45 a_45

P.S. io al rifugio mi sono trovato benissimo e come me molti altri.
alvin 51

Re: Piazzatorre - Biglietto pomeridiano !

Messaggio da alvin 51 »

gianvalle22 ha scritto:Diversi amici mi hanno fatto presente che la creazione di un biglietto pomeridiano (al prezzo ad esempio di 15 euro) andrebbe incontro a molti utenti che non hanno la tenuta fisica per sciare tutto il giorno ! IL discorso della mancanza dei tornelli, di cui si è parlato nel sito, non è affatto necessario in quanto il biglietto stesso verrebbe venduto con le stesse modalità del giornaliero, ma non prima delle ore 12,30. Nessun tornello e nessun controllo elettronico è necessario !
proposta interessante, da rivolgere direttamente alla I.T.B. considerato che ci..... ascoltano, volevo dire ci consultano. a_45
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

toxy ha scritto:Io non so se l’anno prossimo le Torcole saranno unite come si sente dire (speriamo!) ,ma per quest’anno la pista del bosco sarebbe fondamentale, vorrei quindi chiedere se possibile a chi di dovere, se e quando le temperature dovessero consentirlo: è per caso previsto l’utilizzo di un paio di cannoni per completare gli ultimi due o trecento metri ? visto che tra l’altro ai piani non mi sembra ci sia molta necessità di sparare. Grazie e un saluto. P.S. io al rifugio mi sono trovato benissimo e come me molti altri.
a_21 a_21 a_21 a_45
Krivan

Messaggio da Krivan »

Ora posso dirlo..grazie e complimenti a ITB, soprattutto nella persona di Giancarlo Offredi, per essere riusciti in tempi record e con grande professionalità e passione a riavviare la stazione e soprattutto per aver dimostrato di essersi già presi a cuore la località,con i suoi pregi e gli attuali difetti, incassando con intelligenza le immancabili critiche e guardando già in prospettiva al da farsi per migliorare l'offerta nelle prossime stagioni;
a_45
rmbbnmvm

Messaggio da rmbbnmvm »

Sono stato su al Gremei ieri con la mia famiglia e devo quotare con piacere i vari post dei moderatori, di skiwegger, di toxy e krivan. Occorre dare atto degli sforzi e del coraggio che ha avuto ITB per aver riaperto gli impianti. Soprattutto voglio evidenziare come in poco tempo siano riusciti a tamponare anche piccoli aspetti (ricordo che non meno di due settimane fa appena prima dell'apertura il noleggio era solo un miraggio mentre ora qualcosa c'è ). Ho notato anch'io alcune imprecisioni ma chi se ne frega visto che l'attività e appena partita. Quindi invito a ITB di continuare così e di avere la convinzione che la maggior parte dei frequentatori, ne sono sicuro, tifano per voi.

Grazie di tutto
Roberto
Geotecnico

Messaggio da Geotecnico »

Eleunamme ha scritto:Ciao Non vorrei essere frainteso. Ribadisco il mio disinteressato commento da cliente. 10 e lode agli sforzi fatto fin qui. Lode alla caparbieta' di coloro che si sono impegnati ad aprire Il Gremesi e seggiovie. Tuttavia, e non faccio sterili commenti sulla qualita' del cibo (prego rileggersi il mio post), il pinto Ristoro, elemento attrattivo della stazione oggi come in passato e in futuro, puo' migliorare e di molto! Questo e' un commento ovvio che non lede il lavoro di nessuno. Ciao
Premetto che non ho mangiato al Gremei, ma i commenti di altri mi sembravano positivi, così propongo due citazioni:
Un signore va in un rifugio e si lamenta che il pane che c'è non è fresco, il rifugista gli dice "se voleva trovare il pane di oggi doveva venire ieri!", l'altro è lo sciatore che al ghiacciaio dello Stelvio si lamenta del caffè tiepido, a 3100m (tensione di vapore). Cominciamo a conoscere le condizioni in cui si deve lavorare prima di criticare oppure si possono scegliere centinaia di altri ristoranti in valle. a_45
Il progresso è la realizzazione d'utopie.
Oscar Wilde
SUPERFRA

Messaggio da SUPERFRA »

SUPERFRA ha scritto:Per quanto riguarda il pranzo al Gremei ci siamo trovati più che soddisfatti! Tutto buono e ben cotto.. casoncelli, salamelle e taragna alla brace !
Io mi riquoto a_2
potypoty

Messaggio da potypoty »

Lasciamo da parte tutte le cose e considerazioni negative....(non servono a nessuno) e diamo concretamente atto a ITB e comune di averci ridato la possibilità di sciare sulle torcole....( ricordiamo che l'alternativa...sarebbe stato il NULLA!). Credo che tutti debbano essere contenti....(noi per primi) oltre a tutti i commercianti/ristoratori ....che hanno visto un ponte Natalizio VIVO e con movimento.... Per il resto lasciamo fare con tranquillità a chi è capace (ITB). oooo

peccato la pioggia.... erano decenni che non vedevo pioggia cosi copiosa in gennaio... (fosse mai stata neve....!) a_2
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”