OrobikSnowPark di San Simone Ski

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
caleidoscopio

Re: Snowpark S.Simone

Messaggio da caleidoscopio »

allora cosa devo fare per entrare nella OSP? a_34
GianOSP

Messaggio da GianOSP »

Niente perchè l' OSP è il gruppo che gestisce il park ed è quello è basta. Non è un club dove si entra o si esce, siamo quattro amici che hanno messo ha disposizione il loro tempo libero,le loro strutture, il loro impegno e spesso anhe le loro risorse economiche. Potete venire a girare tranquillamente nel park con gli altri snowboarder, non serve ne tessera ne niente, potete chiederci le felpe dell' osp o gli adesivi se volete.
Vi aspettiamo
Griff

Messaggio da Griff »

klo ha scritto:Niente perchè l' OSP è il gruppo che gestisce il park ed è quello è basta. Non è un club dove si entra o si esce, siamo quattro amici che hanno messo ha disposizione il loro tempo libero,le loro strutture, il loro impegno e spesso anhe le loro risorse economiche. Potete venire a girare tranquillamente nel park con gli altri snowboarder, non serve ne tessera ne niente, potete chiederci le felpe dell' osp o gli adesivi se volete.
Vi aspettiamo
Come si fa per avere gli adesivi e le felpe ?
caleidoscopio

klo ha scritto:Niente perchè l' OSP è il gruppo che gestisce il park ed è quello è basta. Non è un club dove si entra o si esce, siamo quattro amici che hanno messo ha disposizione il loro tempo libero,le loro strutture, il loro impegno e spesso anhe le loro risorse economiche. Potete venire a girare tranquillamente nel park con gli altri snowboarder, non serve ne tessera ne niente, potete chiederci le felpe dell' osp o gli adesivi se volete.
Vi aspettiamo
a disposizione si scrive senza H

cmq io voglio entrare almeno ti insegno l'italiano a_14 ..scherzi a parte..è il mio sogno andare in giro a dire che sono della OSP ti prego..siamo io e due amici non desideriamo altro!
fai le tessere...conosco un tipo che fa quelle plastificate a 50 centesimi l'una!
ivo83

Messaggio da ivo83 »

Freerideking ha scritto:...poi non credo sia fondamentale dire si essere parte di un gruppo (che comunque funziona molto bene) per potersi divertire in park e sullo snowboard in generale...altrimenti si passa più per POSER che per rider. A presto.
concordo alla grande!
Il toro in seggiovia.
Griff

Messaggio da Griff »

Griff ha scritto:
klo ha scritto:Come si fa per avere gli adesivi e le felpe ?
Qualcuno sa dirmi qlksa ??
GianOSP

Messaggio da GianOSP »

Venite al park quando apriamo che avrete tutte le informazioni relative alle felpe e gli adesivi!
Sono in fase di studio quelle della nuova stagione.
Ciao ragazzi
caleidoscopio

a me non interessa se passo per un poser, voglio sistemare il park e fare parte della OSP perchè mi piace il nome, mi piace il logo.e in più ora che vieteranno le traferte del brescia potremmo esserci quasi sempre e fare tante cose belle per il park.
chi sono gli altri 3 amici che ne fanno parte che voglio chiedere a loro se possiamo entrare?

ps:ma le tessere della OSP non interesserebbero a nessuno?al max le faccio fare io e ve le vendo!
GianOSP

Messaggio da GianOSP »

Carissimo, conosco anche i tuoi due amici.... fa ol brao e lascia il forum a quelli che hanno passione per lo snow seriamente. L' Osp sta bene così grazie, se vuoi ancora andare in trasferta puoi....comprati il biglietto! a_14
Per quanto riguarda l'ortografia... capita anche ai migliori. o no?
ciao a_6
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”