OrobikSnowPark di San Simone Ski
Moderatore: lucaserafini
-
Re: Snowpark S.Simone
allora cosa devo fare per entrare nella OSP? 

Niente perchè l' OSP è il gruppo che gestisce il park ed è quello è basta. Non è un club dove si entra o si esce, siamo quattro amici che hanno messo ha disposizione il loro tempo libero,le loro strutture, il loro impegno e spesso anhe le loro risorse economiche. Potete venire a girare tranquillamente nel park con gli altri snowboarder, non serve ne tessera ne niente, potete chiederci le felpe dell' osp o gli adesivi se volete.
Vi aspettiamo
Vi aspettiamo
Come si fa per avere gli adesivi e le felpe ?klo ha scritto:Niente perchè l' OSP è il gruppo che gestisce il park ed è quello è basta. Non è un club dove si entra o si esce, siamo quattro amici che hanno messo ha disposizione il loro tempo libero,le loro strutture, il loro impegno e spesso anhe le loro risorse economiche. Potete venire a girare tranquillamente nel park con gli altri snowboarder, non serve ne tessera ne niente, potete chiederci le felpe dell' osp o gli adesivi se volete.
Vi aspettiamo
-
a disposizione si scrive senza Hklo ha scritto:Niente perchè l' OSP è il gruppo che gestisce il park ed è quello è basta. Non è un club dove si entra o si esce, siamo quattro amici che hanno messo ha disposizione il loro tempo libero,le loro strutture, il loro impegno e spesso anhe le loro risorse economiche. Potete venire a girare tranquillamente nel park con gli altri snowboarder, non serve ne tessera ne niente, potete chiederci le felpe dell' osp o gli adesivi se volete.
Vi aspettiamo
cmq io voglio entrare almeno ti insegno l'italiano

fai le tessere...conosco un tipo che fa quelle plastificate a 50 centesimi l'una!
concordo alla grande!Freerideking ha scritto:...poi non credo sia fondamentale dire si essere parte di un gruppo (che comunque funziona molto bene) per potersi divertire in park e sullo snowboard in generale...altrimenti si passa più per POSER che per rider. A presto.
Il toro in seggiovia.
Qualcuno sa dirmi qlksa ??Griff ha scritto:klo ha scritto:Come si fa per avere gli adesivi e le felpe ?
Venite al park quando apriamo che avrete tutte le informazioni relative alle felpe e gli adesivi!
Sono in fase di studio quelle della nuova stagione.
Ciao ragazzi
Sono in fase di studio quelle della nuova stagione.
Ciao ragazzi
-
a me non interessa se passo per un poser, voglio sistemare il park e fare parte della OSP perchè mi piace il nome, mi piace il logo.e in più ora che vieteranno le traferte del brescia potremmo esserci quasi sempre e fare tante cose belle per il park.
chi sono gli altri 3 amici che ne fanno parte che voglio chiedere a loro se possiamo entrare?
ps:ma le tessere della OSP non interesserebbero a nessuno?al max le faccio fare io e ve le vendo!
chi sono gli altri 3 amici che ne fanno parte che voglio chiedere a loro se possiamo entrare?
ps:ma le tessere della OSP non interesserebbero a nessuno?al max le faccio fare io e ve le vendo!
Carissimo, conosco anche i tuoi due amici.... fa ol brao e lascia il forum a quelli che hanno passione per lo snow seriamente. L' Osp sta bene così grazie, se vuoi ancora andare in trasferta puoi....comprati il biglietto!
Per quanto riguarda l'ortografia... capita anche ai migliori. o no?
ciao

Per quanto riguarda l'ortografia... capita anche ai migliori. o no?
ciao