Diciamo che io ci metto 3,30 per salire.....claudio valce ha scritto:Grazie Pio, circa 2 ore ma mi sono fermato spesso a fare foto, diciamo che in un'ora e mezza normalmente si può salire

Diciamo che io ci metto 3,30 per salire.....claudio valce ha scritto:Grazie Pio, circa 2 ore ma mi sono fermato spesso a fare foto, diciamo che in un'ora e mezza normalmente si può salire
Giusto Alvin, ho lavorato sulla foto e l'ho avvicinata perde un pò in qualità pero si vede benissimo rifugio e webcamalvin 51 ha scritto:correggimi se sbaglio ma quella punta triangolare che si vede in cima al pianoro, non è il tetto del rifugio Benigni?
Grazie a Mario e Poss (aspetto le infomariolu la canon funziona alla grande a quanto vedo
Poss70 il "nuovo" mezzo funziona a dovere
ma noo, dai non ci credoPio Rota Diciamo che io ci metto 3,30 per salire.....
Credici Claudio, credici, anzi....claudio valce ha scritto:ma noo, dai non ci credo
spettacolo!claudio valce ha scritto:
Claudio, la mia non vuole essere una critica, ma se non trovano uno sponsor mi sa che di lunedi con la strada innevata ne vedremo ancora, speriamo in bene, peccato che lassu sia tutto fermo economicamente,claudio valce ha scritto: già le motoslitte dei gestori dei rifugi venerdi faticavano a salire, però lunedi dovrebbero pulire la strada dalla neve
Questa sì che sarebbe una triste notizia....... E' il parco giochi invernale per tutta la famigliaGenchy ha scritto:Claudio, la mia non vuole essere una critica, ma se non trovano uno sponsor mi sa che di lunedi con la strada innevata ne vedremo ancora, speriamo in bene, peccato che lassu sia tutto fermo economicamente, Complimenti per le magnifiche foto.