CHIUSURA IMPIANTI 12/13 MARZO 2014
MERCOLEDI 12 E GIOVEDI 13 MARZO 2014 GLI IMPIANTI DI RISALITA RESTERANNO CHIUSI;
LA STAZIONE RIAPRIRA' REGOLARMENTE VENERDI 14 MARZO

Moderatore: lucaserafini
sperando che il nostro admin non mi smentisca, essendo lui un conoscitore dettagliato dei luoghi, dovrebbe essere stata scattata, da sopra il Costone dei cacciatori, sotto il monte Secco. Ci sono salito l'anno scorso e se non ricordo male, quella era la prospettiva.Eleunamme ha scritto:Bella foto panoramica, ma da dove è stata fatta?
La foto è stata fatta dall'elicottero...alvin 51 ha scritto:sperando che il nostro admin non mi smentisca, essendo lui un conoscitore dettagliato dei luoghi, dovrebbe essere stata scattata, da sopra il Costone dei cacciatori, sotto il monte Secco. Ci sono salito l'anno scorso e se non ricordo male, quella era la prospettiva.
infattialvin 51 ha scritto:sperando che il nostro admin non mi smentisca, essendo lui un conoscitore dettagliato dei luoghi, dovrebbe essere stata scattata, da sopra il Costone dei cacciatori, sotto il monte Secco. Ci sono salito l'anno scorso e se non ricordo male, quella era la prospettiva.