Non posso che quotare!gianvalle22 ha scritto:Ottima giornata anche oggi....
Neve gelata al mattino ma dalle 11 era "morbida" il giusto per regalarci un'ottima sciata fino alle 14:00.
Arrivederci alla prossima stagione.

Moderatore: lucaserafini
Non posso che quotare!gianvalle22 ha scritto:Ottima giornata anche oggi....
Ciao, questa si che è una bella notizia, si sta già pensando al futuro "estivo 2014" avanti a tutta e continuate così. ciaoPoss70 ha scritto:Direttamente da Facebook: U.P.T. Piazzatorre - Alta Valle Brembana (Bg) IMPIANTI CHIUSI (fine stagione) A breve pubblicheremo il calendario delle aperture estive...piccola anticipazione, appuntamento con la prima apertura della seggiovia Gremei 1 e del Rifugio Gremei al 16 Giugno! Stay Tuned...
penso proprio che farò di tutto per non mancare.Poss70 ha scritto:Direttamente da Facebook:U.P.T. Piazzatorre - Alta Valle Brembana (Bg) IMPIANTI CHIUSI (fine stagione)
A breve pubblicheremo il calendario delle aperture estive...piccola anticipazione, appuntamento con la prima apertura della seggiovia Gremei 1 e del Rifugio Gremei al 16 Giugno! Stay Tuned...
il fatto che a giugno ci sarà una probabile iniziativa con riavvio delle seggiovie e apertura del rifugio Gremei, siano motivo sufficiente per essere di buon auspicio per la prossima stagione. Con questo non voglio sostituirmi ad una risposta da parte di I.T.B. Un solo auspicio, avanti così.PZT1986 ha scritto:Messaggio ad ITB:
Vista la chiusura della stagione invernale, si può fare un riepilogo su come è andata quest'anno nonostante le mille difficoltà?
concordo pienamente sulla tua analisi. In bocca al lupo per tutti, che questo puzzle si componga nel migliore dei modi.gianvalle22 ha scritto:A mio avviso la stagione è stata favorevole come innevamento, seppure qualcuno abbia storto il naso sulla qualità neve per lo sci. Gli altri fattori determinanti per la stagione sono: le condizioni meteo delle domeniche invernali (il giorno di maggiore incasso): medie La risposta del pubblico è stata anch'essa media: occorre tener conto della modesta offerta con le sole piste Torcola Vaga. LA gestione degli impianti direi che è stata buona. A questo punto (vista l'apertura estiva degli impianti che è un ottimo segnale) le prospettive si giocano sul terreno politico delle imminenti elezioni comunali, sulle disponibilità finanziarie (aiuti Regione e incassi IMU, vedasi aliquote da pubblicare) e sulle capacità di mediazione imprenditoriale nel riprendere i contatti con SESP. All'autunno l'ardua sentenza!