Alla prossima!

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Ciao alvin. E' vero, ma quello l'avevo già fatto 2 anni fa mentre il 592D per me era nuovo!alvin 51 ha scritto:Franchino, ciao, non ti conveniva partire dalla chiesa di Blello con cimitero e seguire il sentiero che ti avrebbe portato senza difficoltà ai 3 faggi? o magari hai voluto scegliere un percorso alternativo. L'importante è stare in giro. Con simpatia.
Sono sempre rimasto molto affascinato dall'imponenza e dall'austerità di questa costruzione... mi ha sempre ispirato una solennità particolare... chissà quali origini ha (è un assist per gli storici taleggini-brembillesi, se sono all'ascolto).Franchino ha scritto:
Ciao Andrea, certo che salire fino ai Canti sarebbe stato bello! ma per me bastava così!!andrea.brembilla ha scritto:Bravo Franchino, questo stesso identico itinerario l'avevo fatto in una giornata uggiosa di novembre 2013, ero poi arrivato fino ai Canti sotto una piccola bufera di neve che rendeva lo scenario molto molto suggestivo e "intimo"... ne conservo un bel ricordo. Sono sempre rimasto molto affascinato dall'imponenza e dall'austerità di questa costruzione... mi ha sempre ispirato una solennità particolare... chissà quali origini ha (è un assist per gli storici taleggini-brembillesi, se sono all'ascolto).
Grazie Fabius! Oggi sono stato in Valle Imagna in zone a me sconosciute!!Appena posso posterò il mio reportage.Fabius ha scritto:Mi stanno proprio simpatici i reportages di Franchino, sempre con quel tocco di avventura alla "Indiana Jones", alla scoperta dei sentieri più reconditi delle Prealpi
Concordo, un pizzico di avventura non guasta mai: Franchino sei un Indiana Jones ad Honorem Causa..!!Fabius ha scritto:Mi stanno proprio simpatici i reportages di Franchino, sempre con quel tocco di avventura alla "Indiana Jones", alla scoperta dei sentieri più reconditi delle Prealpi![]()
Grazie del titolo ad honorem! Ce ne sono ancora di "posti" buoni da visitare in Valle!!moritz63 ha scritto:Concordo, un pizzico di avventura non guasta mai: Franchino sei un Indiana Jones ad Honorem Causa..!!