Moderatori: freedom, lucaserafini
bravissimo e, a mio parere, anche modesto.pietruzzo ha scritto:MaCa, Vale, dvdb, muro73 vi ringrazio per i complimenti, graditissimi. Mi fate arrossire.
In realtà io sono abbastaza grandicello e penso che altri ragazzini, alla mia età, abbiano compiuto le mie stesse salite. I miei due fratelli Giovanni e Davide, di 6 e 7 anni, sono parecchio avanti rispetto a me ed hanno un'ottima resistenza per la loro età. Penso che tra breve mi surclasseranno. Qui potete trovare una gita che hanno compiuto questa stagione. Se vi va, fategli i vostri complimenti: sono certo che apprezzeranno...
Personalmente, in salita con sci e scarponi nello zaino, trovo più comoda la strada. Il sentiero è un po' sconnesso e comporta qualche saliscendi. In discesa, al contrario, è preferibile il sentiero (che si imbocca nei pressi del grande masso erratico) e permette di evitare il faticoso tratto di salita per riguadagnare la strada... Anch'io domani sarò in zona. Con ogni probabilità risalirò il canalone del Valrossa. Magari ci incontriamo...backcountryanimal72 ha scritto: Mi domando solo se non sia più conveniente salire da Pagliari dal sentiero sulla sinistra orografica....
Troppo buono...cimocimo ha scritto: bravissimo e, a mio parere, anche modesto.
Magari..pietruzzo ha scritto:Personalmente, in salita con sci e scarponi nello zaino, trovo più comoda la strada. Il sentiero è un po' sconnesso e comporta qualche saliscendi. In discesa, al contrario, è preferibile il sentiero (che si imbocca nei pressi del grande masso erratico) e permette di evitare il faticoso tratto di salita per riguadagnare la strada... Anch'io domani sarò in zona. Con ogni probabilità risalirò il canalone del Valrossa. Magari ci incontriamo...backcountryanimal72 ha scritto: Mi domando solo se non sia più conveniente salire da Pagliari dal sentiero sulla sinistra orografica....
Grazie per i complimenti!