Pista Ciclabile della Valle Brembana
Moderatore: IW2LBR
-
Re: Pista Ciclabile della Valle Brembana
ciao ragazzi, un caro saluto a tutti...raggiunto quota 23100...speriamo di farcela!!! ciao ci si vede on the road!
SimoFisio
-
sì ok, ma ho iniziato anche a fare nuoto e ogni tanto vado a correre...e poi al mattino inizio lavoro alle 8... esco alle 6.30, faccio 40 km (arrivo appena dopo camerata e poi torno indietro)...qualche km tornando a casa, tipo fino a ponte....ma non so se ce la farò... poi dal 26 sono a valbondione con la fidanzata, magari su c'è neve e non posso fare molti km... cmq mi metto d'impegno e...spero!!
grazie del sostegno!!
ciao ciao
grazie del sostegno!!
ciao ciao
SimoFisio
on the road è abbastanza difficile che ci vada...cmq quando offrirai da bere ci si vedrà sicuramentesimone.fisio1980 ha scritto:ciao ragazzi, un caro saluto a tutti...raggiunto quota 23100...speriamo di farcela!!! ciao ci si vede on the road!

aggiornato ad ieri manca il funzionamento dell'illuminazione nell'ultima galleria prima di Piazza Brembana, fatta a gennaio, buio pesto, rifatta ieri pom idem, peccato xchè è una delle più lunghe e curve
ciao a tutti, per problemi in family è più di un mese che non uso la byke, e sò da tempo che la penultima galleria non è illuminata,fra tre setimane circa riprenderò la byke fatemi sapere se la galleria nel frattempo riprende ad illuminarsi altrimenti manderemo una lettera al presidente della comunità valle brembana firmata da noi bykers (se volete) chiedendo che tale illuminazione venga riprestinata, perche è inutile fare un'opera di tale valore se poi la manutenzione è nulla ed il pericolo è alto, in alternativa posso mandare il mio "vecchio" a fare manutenzione lui si che si accontenta di poco. nella speranza che tutto venga riprestinato in breve tempo vi saluto e ci vediamo in byke prossimamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bye bye 

cipe il biker
pensavo alla comunita, ma se sbaglio potaaa ........... facciamo varie petizioni o sbaglio? adesso cipe il rompib..... vi saluta xchè deve andare verso il capoluogo scusate ma ho fretta bye bye

cipe il biker
e purtroppo cominciano i murales nelle gallerie zona Camerata............
beccarli sul fatto e strappargli i gioielli di famiglia 

cipe il biker
La Giunta Provinciale ha approvato una perizia di variante non comportante maggiore spesa, riguardante la Ciclovia San Pellegrino - Piazza Brembana.
La perizia prevede una serie di lavori di sistemazione della ciclovia, per una spesa di circa 365 mila euro derivati dai ribassi d'asta della spesa complessiva per la realizzazione dell'opera, oltre 4 milioni di euro.
La perizia prevede una serie di lavori di sistemazione della ciclovia, per una spesa di circa 365 mila euro derivati dai ribassi d'asta della spesa complessiva per la realizzazione dell'opera, oltre 4 milioni di euro.
Bashir.it
Moderatore Forum Val Brembana - Brembana Valley Forum Moderator
Se sono in linea, purtroppo non sono qui
Moderatore Forum Val Brembana - Brembana Valley Forum Moderator
Se sono in linea, purtroppo non sono qui