Piazzatorre - Torcola Vaga

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
slayer

Re: Piazzatorre - Torcola Vaga

Messaggio da slayer »

Non commento il post di Skiwegger...solo rispondo con i fatti reali...

"sabato sera 20 luglio l'organizzazione propone 4 ragazzi che con strumenti a fiato suonano liriche che ricordano i rintocchi delle campane a morto e concludono col silenzio"

[youtube]dKG4Iz7XZf4[/youtube]
non mi pare proprio che siano 4 beccamorti come dici...

"Le Torcole Trail, che a mio avviso è una bellissima gara e manifestazione che poteva far conoscere la località , e' invece abbandonata a se stessa tanto da non averle trovato nemmeno uno straccio di sponsor"

WNT ITALIA main sponsor del Classic Trail Torcole con importante contributo economico
REGIONE LOMBARDIA patrocinio Classic Trail Torcole con contributo economico
Partecipanti 2014: 120 concorrenti felici e contenti nonostante il tempo! (e non è da tutte le gare di trail running!)

a_45
rifugio Gremei

Messaggio da rifugio Gremei »

Buonasera a tutti!!! Da oggi aggiungete un posto a tavola c'è un amico in più che vi terrà compagnia...... IO!!!!!!
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

rifugio Gremei ha scritto:Buonasera a tutti!!! Da oggi aggiungete un posto a tavola c'è un amico in più che vi terrà compagnia...... IO!!!!!!
Buonasera e Benvenuto nella community ValbrembanaWeb!! a_14
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

rifugio Gremei ha scritto:Buonasera a tutti!!! Da oggi aggiungete un posto a tavola c'è un amico in più che vi terrà compagnia...... IO!!!!!!
molto ma molto ma molto bene, un saluto di benvenuto/a anche da parte mia. Da oggi saremo più informati su quello che si svolgerà....in quota. a_45
Subiot

Messaggio da Subiot »

Rifugio Gremei scrive
Buonasera a tutti!!! Da oggi aggiungete un posto a tavola c'è un amico in più che vi terrà compagnia...... IO!!!!!!
Uella !! Benvenuto nel Forum anche da parte mia!!
a_14 a_14 a_14
GIU' LE MANI DALL'ORSO..
Geotecnico

Messaggio da Geotecnico »

Rinnovo i complimenti ad ITB ed anche al Rifugio Gremei che ora ne è molto legato, perché hanno una mentalità aperta al punto da partecipare alle nostre discussioni. Opportunità di pubblicizzazione e soprattutto di toccare con mano le richieste dei principali fruitori. a_2 a_2 a_2
è ovvio il riferimento critico a chi non lo fa....
a_45
Il progresso è la realizzazione d'utopie.
Oscar Wilde
gianvalle22

Re: Piazzatorre - Estate 2014

Messaggio da gianvalle22 »

Io ho pranzato al Gremei Sabato 19 Luglio (giornata discreta) e un po' di gente c'era... più diverse prenotazioni ai tavoli: se erano vere il tutto equivale ad una discreta affluenza. L'estate 2014 al momento è fortemente condizionata in negativo dal tempo... è chiaro che continuiamo ad essere in un periodo di crisi economica (che sta diventando strutturale per l'Italia) e che PIazzatorre non è Cortina d'Ampezzo !
alvin 51

Re: Piazzatorre - Estate 2014

Messaggio da alvin 51 »

gianvalle22 ha scritto:Io ho pranzato al Gremei Sabato 19 Luglio (giornata discreta) e un po' di gente c'era... più diverse prenotazioni ai tavoli: se erano vere il tutto equivale ad una discreta affluenza. L'estate 2014 al momento è fortemente condizionata in negativo dal tempo... è chiaro che continuiamo ad essere in un periodo di crisi economica (che sta diventando strutturale per l'Italia) e che PIazzatorre non è Cortina d'Ampezzo !
Avere delle iniziative è sempre positivo, poi naturalmente ci vuole tempo perché le cose si sviluppino, tenendo appunto sempre conto del momento economico che stiamo vivendo ma 'importante è dare, in gergo il calcio di inizio, senza crearsi troppe aspettative ma far vedere che qualcosa si muove. Non lo dico io ma è la realtà che ce lo insegna che dal nulla non nasce nulla. Un augurio ancora di buon lavoro, naturalmente mi auguro che la stagione estiva parta una volta per tutte, perché così rema contro. a_45
rifugio Gremei

Messaggio da rifugio Gremei »

Immagine

a_2 a_2 a_2 a_2 a_2 a_2
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”