Raccolta Funghi Live in Valle Brembana

Discussione e informazione su funghi e micologia - Tutto su funghi e tartufi in Valle Brembana.

Moderatore: elio.biava

Rispondi
PANINO

Re: Raccolta Funghi Live in Valle Brembana

Messaggio da PANINO »

Immagine

Immagine

Immagine

a_45 a_45
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

PANINO ha scritto:"Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa ciò che lascia e non sa cio che trova." .... Questa mattina ho deciso di avventurarmi in un posto nuovo, era da tempi che non camminavo così tanto a vuoto. Comunque qualcosa l'ho rimediato.
belli belli belli, anche le foto nel bosco ci fanno rivivere (parzialmente) l'emozione della...sorpresa al vederli! a_2 a_2
a_14
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
muro73

Re: R: Raccolta Funghi Live in Valle Brembana

Messaggio da muro73 »

Oggi pomeriggio giretto bagnato, molto bagnato, ecco il risultato

Immagine

La foto non è il massimo, lo so, comunque sono 1kg e mès trovati tutti dai 1300 ai 1600.:mrgreen:
Paolo
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

muro73 ha scritto:Oggi pomeriggio giretto bagnato, molto bagnato,... sono 1kg e mès ...
Ottimo muro, bel raccolto!! a_2 a_2 dalle parole anche tu mi sembri molto soddisfatto (mai farsi fermare dalla pioggia a_39 )
a_14
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
muro73

Messaggio da muro73 »

elio.biava ha scritto:Ottimo muro, bel raccolto!! a_2 a_2 dalle parole anche tu mi sembri molto soddisfatto (mai farsi fermare dalla pioggia
E si, sono soddisfatto Elio a_2
È tutta la settimana che mi godo i raccolti degli amici del forum, oggi tocava a me a_6
A parte la pioggia, il bosco in queste condizioni ha un fascino tutto suo.
a_45
Paolo
elio.biava

muro73 ha scritto:È tutta la settimana che mi godo i raccolti degli amici del forum, oggi tocava a me a_6 A parte la pioggia, il bosco in queste condizioni ha un fascino tutto suo.
a_45
E mi sembra giusto, "a ciascuno il suo"...bottino o soddifazione che sia!!
Soprattutto con la pioggia a me ingrippa (certo attrezzati, una fatica in più)...in solitudine nel gocciolar del bosco mi fa sentire più silvano, riscopro la natura come un figlio.
fabiomedo88

Messaggio da fabiomedo88 »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ciao a tutti il giretto di settimana scorsa ha portato buoni risultati. 7 etti non male come inizio. ciao a tutti e buona caccia.
moxer

Messaggio da moxer »

Domenica anche io mi sono fatto un giretto, soliti posti di erba ma poca fortuna, totale 8 funghi, speriamo nella prossima..

Immagine
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
Albert Einstein
moxer

Messaggio da moxer »

Immagine
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
Albert Einstein
Rispondi

Torna a “Funghi in Valle Brembana”