Raccolta Funghi Live in Valle Brembana

Discussione e informazione su funghi e micologia - Tutto su funghi e tartufi in Valle Brembana.

Moderatore: elio.biava

Rispondi
moxer

Re: Raccolta Funghi Live in Valle Brembana

Messaggio da moxer »

Immagine

Speriamo che il prossimo week sia più ricco di soddisfazioni a_45
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
Albert Einstein
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

fabiomedo88 ha scritto:Ciao a tutti il giretto di settimana scorsa ha portato buoni risultati...

Immagine.
moxer ha scritto:Domenica anche io mi sono fatto un giretto...Immagine
Belle foto , bravi ragazzi!! a_2 a_2
a_14
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
walty

Messaggio da walty »

ciao a tutti sono walty e sono nuovo del forum, complimenti a tutti voi x gli argomenti trattati ma sopratutto x le foto che postate !!!!!
ma, a proposito delle foto, mi sapete dire come faccio a visualizzare quelle inserite in un rettangolo contenente una icx e la scritta immagine ?
in attesa di un aiuto da voi .... buona raccolta a tutti.
ciao
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

walty ha scritto:ciao a tutti sono walty e sono nuovo del forum, complimenti a tutti voi x gli argomenti trattati ma sopratutto x le foto che postate !!!!!
ma, a proposito delle foto, mi sapete dire come faccio a visualizzare quelle inserite in un rettangolo contenente una icx e la scritta immagine ?...
Benvenuto walty sul nostro forum! Clicca sulla stringa qui sotto, in fondo alla pagina e la successiva le istruzioni.
a_14
viewtopic.php?p=252103#p252103
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
marco*

Messaggio da marco* »

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum anche se vi seguo da un pò! Complimenti a tutti per i raccolti e per le foto bellissime.
Provo anche io a postare il mio piccolo contributo con l'ultima uscita di domenica, sperando di non fare casini!

Immagine

Immagine

totale
Immagine

Immagine

A presto, Marco
PANINO

Messaggio da PANINO »

marco* ha scritto:Buongiorno a tutti,sono nuovo di questo forum anche se vi seguo da un pò!Complimenti a tutti per i raccolti e per le foto bellissime
Provo anche io a postare il mio piccolo contributo con l'ultima uscita di Domenica sperando di non fare casini!

Immagine
Che belli a_19 a_2 a_2
Bravo Marco*, benvenuto sul forum e non potevi presentarti meglio di cosi. a_2 a_2
Un bel raccolto e in una giornata come quella di domenica dove non ho sentito di grandi ritrovamenti, vale sicuramente il doppio.
Un benvenuto anche a walty, aspettiamo le tue foto. a_45 a_45 a_45
marco*

Messaggio da marco* »

PANINO ha scritto:
marco* ha scritto:Buongiorno a tutti,sono nuovo di questo forum anche se vi seguo da un pò!Complimenti a tutti per i raccolti e per le foto bellissime
Provo anche io a postare il mio piccolo contributo con l'ultima uscita di Domenica sperando di non fare casini!

Che belli a_19 a_2 a_2
Bravo Marco*, benvenuto sul forum e non potevi presentarti meglio di cosi. a_2 a_2
Un bel raccolto e in una giornata come quella di domenica dove non ho sentito di grandi ritrovamenti, vale sicuramente il doppio.
Un benvenuto anche a walty, aspettiamo le tue foto. a_45 a_45 a_45
Grazie! effettivamente quelli di domenica erano "funghi difficili" che mi han fatto un pò penare,speriamo riprendano un pò nei prossimi giorni! a_45
dodyferro

Messaggio da dodyferro »

walty ha scritto:ciao a tutti sono walty e sono nuovo del forum, complimenti a tutti voi x gli argomenti trattati ma sopratutto x le foto che postate !!!!!
ma, a proposito delle foto, mi sapete dire come faccio a visualizzare quelle inserite in un rettangolo contenente una icx e la scritta immagine ?
in attesa di un aiuto da voi .... buona raccolta a tutti.
ciao
benvenuto! purtroppo quelle sono immagini rimosse o con link scaduti... non sono recuperabili... a_11
SEMPER CONNECTED...
Immagine
muro73

Re: R: Raccolta Funghi Live in Valle Brembana

Messaggio da muro73 »

Immagine

Immagine

totale
Immagine

Immagine

A presto,Marco
Benvenuto nel forum anche da parte mia, complimenti proprio belli! :mrgreen:
Paolo
Rispondi

Torna a “Funghi in Valle Brembana”