Speriamo che il prossimo week sia più ricco di soddisfazioni

Moderatore: elio.biava
fabiomedo88 ha scritto:Ciao a tutti il giretto di settimana scorsa ha portato buoni risultati...
.
Belle foto , bravi ragazzi!!moxer ha scritto:Domenica anche io mi sono fatto un giretto...
Benvenuto walty sul nostro forum! Clicca sulla stringa qui sotto, in fondo alla pagina e la successiva le istruzioni.walty ha scritto:ciao a tutti sono walty e sono nuovo del forum, complimenti a tutti voi x gli argomenti trattati ma sopratutto x le foto che postate !!!!!
ma, a proposito delle foto, mi sapete dire come faccio a visualizzare quelle inserite in un rettangolo contenente una icx e la scritta immagine ?...
Che bellimarco* ha scritto:Buongiorno a tutti,sono nuovo di questo forum anche se vi seguo da un pò!Complimenti a tutti per i raccolti e per le foto bellissime
Provo anche io a postare il mio piccolo contributo con l'ultima uscita di Domenica sperando di non fare casini!
![]()
Grazie! effettivamente quelli di domenica erano "funghi difficili" che mi han fatto un pò penare,speriamo riprendano un pò nei prossimi giorni!PANINO ha scritto:Che bellimarco* ha scritto:Buongiorno a tutti,sono nuovo di questo forum anche se vi seguo da un pò!Complimenti a tutti per i raccolti e per le foto bellissime
Provo anche io a postare il mio piccolo contributo con l'ultima uscita di Domenica sperando di non fare casini!
![]()
![]()
![]()
Bravo Marco*, benvenuto sul forum e non potevi presentarti meglio di cosi.![]()
![]()
Un bel raccolto e in una giornata come quella di domenica dove non ho sentito di grandi ritrovamenti, vale sicuramente il doppio.
Un benvenuto anche a walty, aspettiamo le tue foto.![]()
![]()
benvenuto! purtroppo quelle sono immagini rimosse o con link scaduti... non sono recuperabili...walty ha scritto:ciao a tutti sono walty e sono nuovo del forum, complimenti a tutti voi x gli argomenti trattati ma sopratutto x le foto che postate !!!!!
ma, a proposito delle foto, mi sapete dire come faccio a visualizzare quelle inserite in un rettangolo contenente una icx e la scritta immagine ?
in attesa di un aiuto da voi .... buona raccolta a tutti.
ciao
Benvenuto nel forum anche da parte mia, complimenti proprio belli! :mrgreen:marco* ha scritto:Buongiorno a tutti,sono nuovo di questo forum anche se vi seguo da un pò!Complimenti a tutti per i raccolti e per le foto bellissime
totale
A presto,Marco