Benvenuto anche di quamarco* ha scritto:
A presto,Marco

Benvenuto anche a te, aspettiamo le foto dei tuoi raccoltiwalty ha scritto:ciao a tutti sono walty e sono nuovo del forum, ciao

Moderatore: elio.biava
Benvenuto anche di quamarco* ha scritto:
A presto,Marco
Benvenuto anche a te, aspettiamo le foto dei tuoi raccoltiwalty ha scritto:ciao a tutti sono walty e sono nuovo del forum, ciao
Benvenuto Marco, un'ottima prima presentazione, non so se son più belli i funghi o le foto...( entrambi!).marco* ha scritto:...Provo anche io a postare il mio piccolo contributo con l'ultima uscita di domenica...
![]()
probabile connessione lenta o magari non attivo qualche visualizzatore nel browser che usi...(oppure il server, se utilizzi un pc aziendale che ti filtra i dati)walty ha scritto:...ma, a proposito delle foto, mi sapete dire come faccio a visualizzare quelle inserite in un rettangolo contenente una icx e la scritta immagine ?...
No problem! Il forum serve anche per scambiare esperienze su diversi argomenti, 1-2 funghi ed una bella passeggiata tra i profumi dei boschi già quello può bastare...walty ha scritto:... ma sopratutto non aspettatevi grossi contributi da parte mia !!!!!!... mi sono iscritto al forum, x vedere i funghi che io non trovo...